Vittorio Cecchi Gori operato d’urgenza nella notte: le condizioni di salute

Vittorio Cecchi Gori è stato operato nella notte al policlinico Gemelli di Roma. L'ospedale diffonde il bollettino medico con le sue condizioni di salute

Vittorio Cecchi Gori è stato operato d’urgenza nella notte al policlinico Gemelli di Roma. L’imprenditore è entrato in sala operatoria per un’appendicite acuta, tuttavia le sue condizioni di salute sembrano essere stabili. Il bollettino medico è stato diffuso direttamente dal policlinico romano

L’imprenditore e il produttore cinematografico è stato ricoverato tramite il Pronto Soccorso e dopo poche ore l’equipe del professor Sergio Alfieri ha deciso di portarlo in sala operatoria. L’operazione è stat svolta con un appendicectomia laparoscopica.

vittorio-cecchi-gori-operato-durgenza-nella-notte

Il Dottor Sergio Alfieri è il direttore della Hoc di Chirurgia Digestiva mini invasiva della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli Ircss, per il professore “le condizioni del paziente sono stabili e il trend in miglioramento lascia prevedere una rapida dimissione dalla Terpia intensiva post chirurgica, salvo imprevedibili variazioni”

A spendere delle parole per l’imprenditore è anche Simona Ventura, oggi la donna infatti avrebbe dovuto intervistarlo nella trasmissione “La domenica Ventura”. 

vittorio-cecchi-gori-operato

“Sono molto in ansia per Vittorio Cecchi Gori” ha esordito così all’inizio della trasmissione l’ex moglie di Stefano Bettarini. In corso d’opera è intervenuto anche Carlo Verdone che per anni ha lavorato con Vittorio Cecchi Gori:

Vittorio cecchi gori operato

“Dovevamo andare a cena insieme ieri. Sono rimasto vicino a lui in questi anni, ma ho avuto anche un momento di grande tensione con lui, abbiamo avuto delle incomprensioni. Poi il buonsenso ha prevalso, come deve sempre prevalere.

simona-ventura-cecchi-gori

Quando due persone si vogliono bene, è così. Perché io non posso dimenticare che il padre e lui hanno prodotto la parte più importante della mia carriera. Mi hanno sempre dato una grande libertà, una grande fiducia, si sono sempre fidati di me. Il merito è anche del produttore quando un film va bene, lui me l’ha data e io questo non lo posso dimenticare.”