Le Iene show, l’autore del programma Davide Parenti rivela: “a Natale un altro video di Nadia Toffa”

Le Iene show: dopo il tributo di ieri sera Davide Parenti, autore del programma, svela un'altra sorpresa: "a Natale un altro video"

Davide Parenti, storico autore del programma Le Iene Show, dopo il bellissimo omaggio di ieri sera torna a parlare della tanto amata Nadia Toffa e svela che presto sarà mandato in onda un altro toccante video della conduttrice, probabilmente a Natale

Il video mandato in onda ieri sera potrebbe dunque non essere l’unico, ci sarà infatti un filmato in cui Nadia incontra tutte le persone a lei care, proprio quello che era il suo ultimo desiderio

davide-parenti-le-iene-nadia-toffa

“C’è questo filmato che Nadia ci chiese fare, con lei che incontra le persone cui ha voluto bene. È stato girato qualche mese prima che ci lasciasse ma fino ad oggi non abbiamo ancora avuto il coraggio di guardarlo, ancor meno di lavorarci. Lo faremo appena ce la sentiremo. Potremmo riuscire a trasmetterlo verso la fine dell’anno, intorno a Natale.

Davide-Parenti-parla-di-Nadia-Toffa-1140x627

Inoltre, oltre all’omaggio di ieri sera in apertura della prima puntata, l’autore de Le Iene show ricorda che ad ogni puntata che sarà trasmessa quest’anno verrà data una sorta di ‘buonanotte‘ virtuale alla splendida Nadia

nadia-toffa-omaggio-davide-parenti-video

“Tutte le volte che finiremo il programma diamo la buonanotte a Nadia, nella sigla di coda ci sarà sempre lei che balla al tramonto.

Riguardo invece alla puntata di ieri sera, Davide Parenti sembra essere soddisfatto del risultato, c’è stata una commozione generale che di certo non è passata inosservata

“C’erano tutte persone che fanno più o meno lo stesso mestiere, alla fine sono venuti praticamente tutti, quelli che non sono riusciti sono stati davvero pochi e chi non c’era ha contribuito attraverso il filmato”

nadia-toffa-davide-parenti-alessia-marcuzzi

A fine puntata l’autore inoltre ha abbracciato singolarmente tutte le persone presenti in studio, per esprimere loro la sua gratitudine.

Lei è stata un esempio per molti, ha fatto molto bene molte cose, era sempre in redazione, si relazionava in modo intenso con tutti, riusciva a coinvolgere chi lavorava con lei con il suo entusiasmo, era veramente instancabile e appassionata. La sua lezione è questa”.