Una babysitter da tenere alla larga

Il cane rivela ai genitori che la babysitter picchia il bimbo

Benjamin e Hope Jordan si erano recentemente trasferiti a Charleston, nella Carolina del Sud, negli Stati Uniti, e quindi avevano bisogno di trovare una babysitter per prendersi cura del loro piccolo figlio, Finn. Hanno fatto le valutazioni precise e alla fine hanno assunto la persona che pensavano fosse quella giusta. Cinque mesi dopo aver assunto i suoi genitori, tuttavia, hanno iniziato a notare un cambiamento nel comportamento del loro cane.

“Ha iniziato a diventare davvero difensivo, si sarebbe messo tra lei e nostro figlio, e poi a poco a poco sarebbe stato più aggressivo nei suoi confronti!” Dice la mamma. Fu allora che Hope iniziò a pensare che qualcosa non andava bene. Con questi crescenti sospetti di Hope, la coppia ha deciso di installare un iPhone e registrare almeno il rumore di fondo. Lasciarono il telefono sotto il divano per sette ore e mezza per documentare ciò che stava accadendo quando non si trovavano nelle vicinanze.

Quando Hope ha ascoltato la registrazione, quello che ha sentito è stato nelle sue parole, “un incubo”.

“Per sette ore e mezza, mio ​​figlio ha pianto quasi tutto il tempo. Lo stava maledicendo, chiamandolo con nomi orribili, e lo ha fatto senza motivo. Benjamin e Hope hanno anche sentito “schiaffi” nell’audio e suoni che hanno indotto a pensare, con certezza, che Finn fosse stato picchiato. Si sente abbaiare il cane che lei chiudeva sul balcone come la coppia usciva.

La baby-sitter in questione è ora, fortunatamente, dietro le sbarre, dove dovrebbe essere, di fronte a uno o tre anni di carcere!

Un altro esempio del perché il comportamento del nostro cane dovrebbe essere sempre preso in considerazione. Senza l’avvertimento di Killian, i genitori di Finn non avrebbero potuto sospettare della babysitter fino a quando non era troppo tardi. Questo cane è un eroe