Il grosso cane conforta il piccolo gattino durante l’ora del bagnetto

Un grosso cane è stato vicino per confortare il piccolo gattino adottato durante la difficile ora del bagnetto

Chi lo ha detto che cani e gatti non possono andare d’accordo? Oggi vi raccontiamo una bellissima storia di un piccolo gattino che deve fare il bagnetto, ma si vede che per lui è un momento decisamente delicato. Ma vicino a lui c’è un cane di grossa taglia che non lo lascia mai, per poterlo confortare. Come un grande amico sa fare.

Ruby Jane è un segugio di cinque anni che vive insieme al tecnico veterinario Stephanie Vice e a Matthew, il marito. Nel corso degli anni il cane di grossa taglia ha vissuto con almeno un centinaio di animali adottivi. Ma ce n’è uno al quale lui si è particolarmente affezionato. Ruby Jane si è innamorato alla follia di un piccolo gattino americano Wirehair di cinque settimane di nome Bondie.

Il gattino è alle prese con il momento del bagnetto. Ma si vede che ha paura, che non si sente assolutamente a suo agio, che vorrebbe essere da tutt’altra parte piuttosto che in quella vaschetta piena di acqua. In un video pubblicato su Facebook, Stephanie parla con il grosso cagnolone, come se fosse il papà di quel gattino, cercando di rassicurare entrambi che, in fin dei conti, si tratta solo di un bagnetto, mica di altro!

cane-gatto

Il video è stato caricato su Facebook alla fine della scorsa settimana e da allora è diventato virale. È riuscito ad accumulare quasi nove milioni di visualizzazioni e non stentiamo a credere il perché. È così bello vedere il grande cagnolone confortare il piccolo gattino durante il bagnetto.

Secondo la coppia, Blondie – insieme ai suoi due fratelli – proveniva da un centro di accoglienza della SPCA locale: il cagnolone cerca di incoraggiare tutti i cuccioli che arrivano in questa casa e lo farà fino a quando non saranno pronti per essere adottati. Sicuramente questo è un grande spot per loro!