Valentina Varisco: nuova conduttrice del Collegio Off. Scopriamo qualcosa su di lei

Valentina Varisco, una novità: sarà la nuova conduttrice del Collegio Off, in onda online a ottobre 2019, insieme al ventunenne Niccolò Bettarini

Valentina Varisco, famosa nel web fra Youtube e Instagram, sembra essere la nuova conduttrice del programma Collegio Off che sarà trasmesso online a ottobre 2019. In questa nuova avventura che farà da eco alla vecchia versione Collegio, Valentina sarà affiancata dal giovane ventunenne Niccolò Bettarini.

Dopo la grande audience del Collegio, di cui quest’anno sarà trasmessa la quarta edizione presentata dalla stessa Simona Ventura in onda dal 22 ottobre su Rai 2, la produzione, aspirando allo stesso successo, ha deciso di inaugurare qualcosa di molto simile, scegliendo però una piattaforma diversa: il web.

valentina-varisco-niccolò-bettarini

Il Collegio Off andrà dunque in onda online, una settimana prima della versione ufficiale trasmessa dal piccolo schermo: dal 16 ottobre sarà possibile assistere a interviste e chiacchierate con i partecipanti alla scorsa edizione del Collegio, capitanate da Valentina e Niccolò subito pronti ad intraprendere questo nuovo viaggio insieme. Lo scopo di tutto ciò? Farci spiegare direttamente dai ragazzi come si sono trovati nel Convitto Celana, quali sono state le loro reazioni e come si sono trovati in un contesto totalmente diverso da quello a cui erano abituati.

valentina-varisco-

Scopriamo qualcosa di più sui due conduttori.

Niccolò Bettarini non ha bisogno di troppe presentazioni: figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, classe 1998, oltre alla fama di cui gode per essere figlio di due personaggi di spicco del gossip italiano, si è creato il suo giro tramite i social, acquisendo ancora più notorietà.

varisco-valentina

Vediamo adesso alcune informazioni su Valentina Varisco. Giovane star, famosa grazie e soprattutto ai social, dal ruolo di attrice a quello di youtuber passa anche a quello di presentatrice. Lunghi capelli corvini, un fisico da paura, un viso ancora più bello e appassionata di spettacolo: sembra che abbia tutte le carte in regola per sfondare anche nel mondo della conduzione di programmi. È ovviamente molto attiva anche sulla piattaforma Instagram, il cui profilo, con il nome Valeficent, ha moltissimi followers.

valentina-varisco-il-collegio

Quali sono le sue esperienze precedenti al Collegio Off? Si è dedicata fin da sempre alla recitazione e allo spettacolo in generale, tanto che già da giovanissima faceva parte di Radio 105; successivamente ha fatto parte dello staff del Grande Fratello e de L’Isola dei Famosi come partecipante all’allestimento della social room.

collegio-off-bettarini-varisco

Insomma, sembra proprio che Valentina ci sappia davvero fare nell’ambito a cui si è sempre dedicata. Saprà essere all’altezza anche di un ruolo complicato come quello di una presentatrice? Staremo a vedere come se la caverà: attendiamo il 16 ottobre e vedremo che succederà.