Cane adottato dopo una foto che lo mostra triste su Facebook

Un cane è stato adottato dopo che una sua foto che lo mostrava triste è stata pubblicata su Facebook

Un cane è stato finalmente adottato dopo che una sua foto è stata pubblicata su Facebook, mentre si mostrava davvero triste e sconsolato perché non aveva una casa e una famiglia amorevole. Quella fotografia ha fatto letteralmente il giro del web e ha conquistato i cuori di tutti quanti.

È proprio vero quando si dice che un’immagine vale più di mille parole. E la foto di Ritter che si mostra in tutta la sua tristezza al mondo intero è riuscito a fare breccia nei cuori di moltissime persone. Il povero cane, infatti, è stato abbandonato in quel rifugio e la foto che qualcuno gli ha scattato è diventata letteralmente virale per la sua durezza e per il suo realismo che spezza i cuori.

Ritter è un Bulldog americano di soli 4 anni, che in questa foto tristissima ha mostrato tutta la sua angoscia, la sua tristezza, la sua disperazione per essere finito in un rifugio. Aveva bisogno di un posto dove vivere, di una casa accogliente, di una famiglia amorevole che si prendesse cura di lui. Avrebbe dato in cambio tanto amore: non chiedeva poi molto e avrebbe ricambiato con tutto l’affetto del mondo.

La Humane Society per Hamilton County, Indiana, ha pubblicato una foto sui social network che mostrava Ritter triste, con una didascalia che ha colpito nel segno: “Questa è la realtà che i nostri animali affrontano ogni giorno. Cuori spezzati e senso di disperazione”. Il cucciolo amorevole tiene la testa bassa, è triste, si sente solo, dimenticato, non amato da nessuno.

Il post è stato condiviso migliaia di volte. E quella foto ha cambiato la sua vita per sempre.

Dopo aver condiviso lo scatto, infatti, quella stessa notte Ritter ha trovato la sua casa per sempre.

Una famiglia si è commossa nel vederlo così triste e solo e ha deciso di adottarlo e di dargli quella vita che avrebbe sempre meritato.