Deuce, avvolta e portata ad addormentare
Famiglia che vende cani porta la piccola Deuce ad addormentare perché non ha le zampe.
“Esiste una legge non scritta su chi lucra sui cani “Se non sei perfetto e non ti posso vendere ti elimino!” Purtroppo per molte, troppe persone disoneste funziona così, in allevamento si paga la qualità, non l’amore e il cuore di un animale, quello non importa!”Con le parole di una nostra cara volontaria vi presentiamo Deuce.
Deuce, è una cagnolina a cui mancano le due zampe anteriori, è nata così, quindi per lei si potevano solo aprire le porte dell’ambulatorio per l’ultimo viaggio. Infatti, i proprietari di Deuce l’avevano portata in un rifugio per animali del Texas per essere addormentata, tutto perché gli mancavano le sue due zampe anteriori. Non volevano nemmeno dargli una possibilità, nonostante le insistenze dei medici e dei volontari!
La famiglia era determinata a togliersi l’impiccio. Fortunatamente per Deuce si è fatta avanti la Lega per la protezione degli animali e ha preso in custodia la piccina. In realtà non hanno neanche fatto in tempo a fare l’appello per lei che la famiglia Rogers ha chiamato. Melissa e Ken Rogers, decisero che avrebbero aggiunto Deuce alla famiglia e lo adottarono.
Il Rogers ha già un cane di dieci anni che si chiama KanDu e gli mancano le zampe anteriori.La piccola diversità di Deuce non sembra rallentarla. Riesce a muoversi da sola e adora giocare. Deuce salta da un posto all’altro, indossa anche un maglione per proteggere il petto e il suo papà ha creato per lei un carrellino su misura