Claudia Lai e l’annuncio sulla sua battaglia contro il cancro

E' stata proprio lei a dare la triste notizia sui social: "a volte mi domando cosa io abbia fatto per meritarmi tutto questo. Avanti tutta... vado, l'ammazzo e torno. Bambine mie niente lacrime, recupereremo tutto il tempo perso..."

E’ stata proprio lei ad annunciare la triste notizia attraverso i social network, qualche mese fa. Claudia Lai, molto conosciuta nel mondo dello spettacolo, perché moglie del famoso calciatore Radja Nainggolan, hai intrapreso una lunga battaglia contro il cancro. Radja è un centrocampista che nella sua carriera ha giocato nell’Inter, nella Roma e attualmente nel Cagliari.

Claudia qualche giorno fa, ha scritto un triste messaggio sul suo profilo Instagram, lasciando tanta commozione e anche tanta tristezza nel cuore di milioni di follower:

Domani sarà l’inizio di un nuovo percorso, una nuova avventura. La radioterapia. Sono ancora incredula sull’accaduto, tante volte mi domando cosa io abbia fatto di male per meritarmi tutto questo…! Poi mi rendo conto che come me ci sono milioni di persone che combattono a testa alta, con un unica speranza: uscirne quanto prima! Sono stanca e stufa di tutto, vorrei come ogni anno in questo periodo dover pensare cosa organizzare per Halloween alle mie bambine, invece devo solo pensare ad organizzarmi le giornate in ospedale. Sarà un Natale di… , saranno feste tristi ma sti grandissimi.… avanti tutta. Vado l’ammazzo e torno. Bambine mie, niente lacrime, recupereremo tutto il tempo perso!!! Parola di mamma”.

Le parole di una madre che si preoccupa di ciò che proveranno le sue figlie mentre la vedranno combattere ma è proprio guardando i loro occhi, che troverà la forza per affrontare tutto.

Claudia ha conosciuto il famoso centrocampista mentre lavorava come commessa in un negozio di abbigliamento. Il loro è stato un colpo di fulmine e nel 2011 si sono sposati. Dal loro amore sono nate due bellissime bambine: Aysha 7 anni e Mailey 3 anni.

Come ha detto lei stessa, non è l’unica guerriera che si sta ritrovando a combattere contro questo brutto male. Bisogna lottare a testa alta e continuare a ripetersi: “io ce la farò”.

Vogliamo lasciare un grande in bocca al lupo e i nostri più sinceri auguri a Claudia Lai.