Il problema di Ellery

Ellery il cucciolo con cinque zampe

Un allevatore nel sud della California era il responsabile umano della nascita di Ellery. Ha contattato il rifugio locale quando ha visto la sua strana particolarità. Era disposta a dare loro Ellery perché non aveva il tempo di prendersi cura di lei e comunque non portava soldi quindi non ne vedeva l’utilizzo…Così disse

Contattarono Laura, una volontaria dal cuore immenso e le mostrarono la piccola”Ho detto, sì, portalo.” Quattro gambe, cinque gambe, sei gambe. Sono tutti benvenuti qui “, ha detto Laura. Ellery aveva una zampina in eccesso.  Ellery fu portata a casa di Laura e le dissero che il cane poteva vivere solo poche ore, non era solo la zampa il problema. Laura non ha esitato nella sua determinazione a mantenere in vita il cucciolo. Poiché Ellery stava affrontando alcuni ritardi nello sviluppo, Laura si assicurò di guardarlo attentamente. Aveva difficoltà a ingerire la pappa, ma con molta pazienza e persuasione da Laura, era in grado di bere.

Passò un po ‘di tempo prima che il cane aprisse gli occhi. I cuccioli più sani hanno gli occhi li aprono 10 giorni ma Ellery aveva tre settimane. Contro ogni previsione, il cane ha continuato a crescere e diventare più forte. Ma la zampina cresceva con lei. “Ellery è il problema più dolce e amorevole che io abbia mai accolto in casa”, ha detto Laura.

La sua quinta gamba ha continuato a crescere, quindi ha iniziato a sfregare contro le sue gambe posteriori. Gli rendeva difficile camminare perché gli irritava la pelle. Laura quindi sapeva che avrebbero dovuto rimuovere la gamba chirurgicamente.

L’intervento è stato un grande successo e dopo che il cane si è ripreso, ha potuto correre e giocare come qualsiasi altro cucciolo.

Non passò molto tempo, dopo l’intervento chirurgico Ellery diventò una meravigliosa creatura come tutte le altre. Adesso numerose famiglie la vogliono adottare, prima nessuno…

“La gioia di Ellery per la vita è contagiosa. È  miracolosa la sua energia, dicono alcuni.  Adora abbracciarci quando torniamo a casa. Ama i giri in macchina. Siamo felici di averla con noi!” Il messaggio della sua famiglia adottiva.