Flavio Briatore su Benedetta Bosi: “È solo un’amica”

Flavio Briatore rompe il silenzio su Benedetta Bosi: "È solo un'amica". Ecco cosa ha rivelato l'imprenditore.

Dopo il gossip, arriva la smentita. Flavio Briatore rompe il silenzio sulla sua presunta fidanzata Benedetta Bosi, l’imprenditore rivela: “È solo un’amica“.

I due sono stati immortalati insieme in Kenya dal settimanale Chi.

Questa nuova presunta storia d’amore aveva sollevato molte polemiche considerando la differenza d’età, infatti Benedetta Bosi ha solo 20 anni mentre Flavio Briatore ne ha 69, li separano ben 49 anni.

Questo presunto flirt tra l’imprenditore e la giovane ragazza aveva creato scetticismo anche nell’ ex moglie di Briatore. Elisabetta Gregoraci ha commentato sui social esclamando: “Fa rabbrividire”. E mentre Flavio si è concesso una vacanza d’amore a Malindi, la sua ex moglie è volata con il loro figlio Nathan Falco a Los Angeles.

flavio-briatore-benedetta-bosi-rompe-silenzio

Se in passato l’ex moglie di Flavio Briatore aveva scelto di non commentare i flirt del suo ex, questa volta ha deciso di non tacere. La showgirl ha voluto rispondere ai tanti utenti che su Instagram le chiedevano cosa ne pensasse di questo flirt. Ha risposto ad un utente che le ha scritto “Non è il problema avere un altro rapporto, ma l’età. Questo sì destabilizza“, così: “Più che destabilizzare fa rabbrividire“.

elisabetta-gregoraci-flavio-briatore-fidanzata

Una sua fan invece le ha scritto che questa volta Briatore ha “scombussolato gli equilibri di età tra uomo e donna“, ed anche questa volta la Gregoraci ha voluto rispondere: “Me lo auguro che se ne renda conto… Ma non ne sono sicura”.

elisabetta-gregoraci-flavio-briatore-nuova-fidanzata

Benedetta Bosi pochi giorni fa aveva giustificato la sua relazione con Flavio Briatore nonostante la differenza d’età affermando: “L’intelligenza non invecchia mai. I soldi li hanno in tanti, l’intelligenza no“, sembrava una conferma della loro relazione.

Tanti utenti si sono scagliati contro la giovane, uno tra questi ha scritto:

Che schifo… Vendersi per case e soldi: povero mondo“, un altro: “Come puoi stare con uno che potrebbe esserti nonno?

flavio-briatore-nuova-fidanzata

Ma ora a parlare proprio l’imprenditore che ha ufficialmente smentito la loro relazione e lo ha fatto parlando al telefono direttamente con il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi.

Secondo quanto spiegato dal 69enne, Benedetta Bosi è semplicemente un’ amica ed è stata ospite nel suo resort a Malindi solo per qualche giorno e niente di più.

Ecco le sue parole: “Benedetta è solo un’amica poi si fa presto a dire altro“.

Flavio ha spiegato di aver invitato la giovane ragazza nel suo resort per una vacanza insieme ad altri amici. “Ci siamo conosciuti ed è venuta qui nella nostra compagnia a Malindi. Io ci vengo anche per lavorare“.