Quanto costa Disney+?

Quanto costa Disney+? Il servizio di streaming è attivo negli USA: ecco tutto quello che dobbiamo sapere in attesa che arrivi in Italia

Disney+ è arrivato negli Stati Uniti. Il servizio di streaming di The Walt Disney Company è già approdato negli USA, in Canada e nei Paesi Bassi. In Italia dovremo aspettare la fine del mese di marzo, ma possiamo già capire come sarà il nuovo canale capendo come funziona oggi in America. Quanto costa Disney+, ad esempio?

Disney+

Disney+ è stato già lanciato il 12 novembre 2019 negli USA, in Canada e nei Paesi Bassi e conta circa 500 film e 7.500 episodi di serie tv di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri produttori di contenuti. In Italia uscirà il 31 marzo 2020.

Il servizio di streaming ha presentato in anteprima la prima serie tv e i film originali come “The Mandalorian”, prima serie live action di Star Wars, “Lady and the Tramp” (Lilly e il vagabondo), versione live-action del classico cartone animato del 1955, “Noelle”, commedia natalizia con Anna Kendrick, “High School Musical: The Musical: The Series”, la serie di documentari “Il mondo secondo Jeff Goldblum” di National Geographic, “Marvel’s Hero Project”, “Encore!”, la serie di cortometraggi “Pixar IRL” e “Disney Family Sundays” e molto altro ancora.

disney streaming

Cosa si può vedere su Disney+

Gli abbonati possono vedere:

  • i classici film di animazione di Walt Disney Animation Studios Walt Disney Signature Collection
    “Avengers: Endgame”, Avatar” e “Star Wars: The Force Awakens” (Star Wars: Il risveglio della Forza
  • 30 stagioni dei Simpson
  • grandi successi dei Marvel Studios come “Avengers: Endgame” o “Captain America: Civil War”, “Guardians of the Galaxy” (Guardiani della Galassia), “The Avengers”, “Iron Man 3”, “Doctor Strange”, “Guardians of the Galaxy Vol. 2”, “Captain Marvel”, “Iron Man”, “Thor: The Dark World”, “Captain America: The Winter Soldier”, “Iron Man 2”, “Thor”, “Avengers: Age of Ultron”, “Captain America: The First Avenger” (Capitan America – Il primo Vendicatore), e “Ant-Man”
  • gli episodi di serie di Disney Channel e Disney Junior
  • 18 successi di Pixar Animation Studios tra i quali “Wall-E”, “Up”, “Monsters Inc.” (Monsters & Co.), “Finding Nemo” (Alla ricerca di Nemo), “The Incredibles” (Gli Incredibili – Una “normale” famiglia di supereroi), “Toy Story,” “Inside Out” and “Brave” (Ribelle ), come anche gli amatissimi corti Pixar tra i quali i premi Oscar “Bao” e “Sanjay’s Super Team” (Il super team di Sanjay)
  • 400 ore di contenuti di National Geographic
  • i 6 classici film originali di Star Wars
  • le serie tv Marvel dagli anni ’70 a oggi

Il costo dell’abbonamento Disney+

Il prezzo in America è molto contenuto. L’offerta è ricca e i consumatori statunitensi possono acquistare un pacchetto Disney con Disney+, Hulu (con interruzioni pubblicitarie) ed ESPN+ per 12,99 dollari al mese.