La trasformazione di Sury
Sury usata solo per fare cuccioli
E’ ormai di moda abbandonare il cane, ogni giorni si contano decine di casi di ritrovamento. Questa volta bisogna dire che è stata una mossa molto intelligente e anche di buon senso, capirete da soli il perché. Viene trovato davanti al rifugio di una famosa associazione, un trasportino molto sporco, con dentro alcuni stracci
Il personale crede si tratti di un gesto di maleducazione ma quando prendono quel contenuto sporco e puzzolente sentono del calore tra le mani, era un essere vivente!| Così si scoprì l’esistenza di Sury
Coperta di pulci e nidi di scarafaggi, mai vista una cosa del genere prima di allora, disse il medico che la prese in cura all’inizio. La piccola creatura non era facilmente maneggiabile viste le condizioni, venne così messa subito nella vasca di lavaggio per essere lavata. Aveva pezzi di cibo muffo incastrato tra il pelo!
Cinque lunghe ore ci vollero per scoprire che sotto a tutta quella sporcizia si nascondeva una nonnina di almeno dieci anni. Chi l’aveva avuta fino ad allora l’aveva solo usata per fare cuccioli, non c’era amore disponibile per lei in quel che era la sua casa.
Solo soldi, lei era un bancomat.
Gli occhi erano infetti, la pelle tanto infiammata, ma lei sembrava felice di essere con quelle persone, forse, per la prima volta in vita sua, veniva accarezzata e dormiva su di una morbida copertina. Passò dei momenti bui, non aveva neanche i dentini per mangiare ma ben presto riprese le forze e cominciò a reagire nel modo migliore. Molte persone vennero a conoscenza della sua storia, i cuori più sensibili si impietosirono e, finalmente, arrivò la telefonata tanta attesa!La piccola Sury ha trovato la sua famiglia, sarà, uno…due o più anni, non lo sappiamo, ma saranno i migliori mai vissuti. Quando comprate cani, alimentate questo scempio!