Sammy il cane eroe

Sammy il cane eroe. E' riuscito a salvare la famiglia dall'incendio che ha distrutto la loro abitazione..

Sammy è un dolce cagnolino che ormai è conosciuto in tutta la sua comunità per il suo coraggio e per la sua tenacia. E’ riuscito a salvare la sua famiglia, composta da cinque persone, dell’incendio che ha completamente devastato la sua abitazione. La sua storia è ormai diventata famosa.

Sammy-il-cane-eroe

Era una notte come le altre per questa famiglia, che era andata a dormire proprio come al solito. In giro non era accaduto nulla di strano ed infatti, erano tutti molto tranquilli.

Durante la nottata, però, Sammy ha sentito un odore molto strano ed è proprio per questo, che ha iniziato ad abbaiare incessantemente, fino a quando non si sono svegliati tutti.

Sammy-il-cane-eroe 1

Quando i suoi amici umani si sono alzati dai loro letti, hanno notato subito che la loro abitazione era completamente invasa dal fumo e dalle fiamme e che avevano pochi secondi per riuscire a fuggire.

Una volta che tutti erano riusciti a mettersi in salvo, il fuoco ha devastato l’intera abitazione in pochi secondi, ma nessuno è riuscito a portare in salvo il gatto e l’altro cane della famiglia.

Sammy-il-cane-eroe 2

Poco dopo sul web, è stata pubblicata una foto straziante sul web, di Sammy che, con le lacrime agli occhi guarda la casa, poiché aveva capito che per i suoi amici a quattro zampe, non c’era più nulla da fare.

I Vigili del Fuoco, che sono intervenuti in questa vicenda, hanno scoperto che l’incendio è stato causato da un corto circuito, causato dalla presa del congelatore e che la famiglia, non poteva prevederlo. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Ora Sammy è considerato un vero e proprio eroe ed infatti, i suoi amici umani gli sono molto grati, poiché solo grazie al suo coraggio ed alla sua tenacia, sono riusciti ad uscire in tempo.

Sammy-il-cane-eroe-che-e-riuscito-a-salvare-la-sua-famiglia-dallincendio

Una storia davvero incredibile, che ha colpito tutti. Fatela conoscere ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il cane salva la vita del gatto, in grave pericolo