La terribile scomparsa di Lotie

La terribile scomparsa di Lotie, tutti la stanno cercando per permettere alla sua amica umana di poterla riabbracciare..

Una vicenda davvero terribile è avvenuta pochi giorni fa nel Leicestershire, dove una dolce cagnolina, di tre anni chiamata Lotie, è stata rubata. E’ un cane di servizio e per questo la sua amata amica umana, ha davvero bisogno di lei. In molti stanno provando a cercarla.

la-terribile-scomparsa-di-Lotie

Chloe Hopkin è una ragazzina di undici anni che soffre di autismo. Per diverso tempo ha sofferto anche di ansia e gli attacchi che aveva, erano davvero forti.

La madre voleva fare qualcosa per aiutarla ed alla fine, ha conosciuto Lotie. E’ una cucciola molto dolce e gentile, che è stata addestrata ad essere un cane di servizio.

la-terribile-scomparsa-di-Lotie 1

Proprio per questo, è fondamentale ritrovarla, poiché la sua piccola amica umana, ha davvero bisogno di lei, visto che l’aiuta a stare calma durante tutto il giorno.

La madre ha detto alle forze dell’ordine che pochi giorni prima che avvenisse il furto, aveva notato che sopra la loro abitazione girava un drone, ma lei non avrebbe mai potuto immaginare che era servito per rubare la piccola Lotie.

la-terribile-scomparsa-di-Lotie 2

Chloe ora piange tutte le sere prima di andare a dormire e spera sempre di ritrovare la sua amata amica a quattro zampe. Non riesce proprio più ad immaginare la sua vita senza di lei.

Una vicenda che ha sconvolto l’intera comunità ed infatti, anche le forze dell’ordine ora stanno lavorando per cercare di capire chi sia stato il responsabile di questo furto. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

La madre ha deciso di offrire una ricompensa di mille dollari, per chiunque li informi su dove si trova Lotie. Gli inquirenti stanno anche controllando dei siti online, per cercare di capire se la stanno anche vendendo illegalmente.

la-terribile-scomparsa-di-Lotie-che-ha-sconvolto-tutti

Una vicenda sconvolgente, che ha lasciato a bocca aperta tutta la comunità. Noi speriamo che Chloe e Lotie, possano riabbracciarsi il prima possibile.

Potete leggere anche: La storia di Bon Bon, il cane che aspetta la sua famiglia per quattro anni, sul ciglio della strada