Il cagnolone e il neonato

un cagnolone dava sempre il suo giocattolo al neonato ogni volta che piangeva

Molte coppie hanno pensato:  andrà d’accordo il nostro  futuro bambino con il nostro cane? È una preoccupazione che sfortunatamente porta all’abbandono di alcuni cani , ma è ragionevole desiderare che il tuo bambino e il tuo cane vadano d’accordo e siano al sicuro. La maggior parte degli animali domestici sono bravi con i bambini e in effetti possono diventare il loro primo migliore amico.

Anche i cani più grandi e difficili possono dimostrarsi incredibilmente sensibili e amorevoli per i bambini. Come un cane, ha offerto un regalo molto carino alla sua nuova sorella umana.

Bonnie Michalek, della California, e suo marito adorano il loro animale domestico, il bullmastiff Bruto, come la loro famiglia. Bonnie ha detto che hanno persino chiamato il cane il loro “primo bambino”.E quando Bonnie rimase incinta del suo primo bambino, Bruto lo sapeva prima di chiunque altro, infatti, Bonnie ricorda che il cane divenne improvvisamente più protettivo con lei nei primi giorni della sua gravidanza.

Quando ha portato a casa il piccolo Kayden per incontrare Bruto per la prima volta, il cane si è avvicinato con affetto e ha leccato la faccia del neonato.

Bruto e Kayden sono diventati amici intimi da allora, e il cane è stato disposto a fare qualsiasi cosa per il bambino, anche condividere il suo possesso preferito.

Come molti cani, Bruto ha un giocattolo preferito cui si aggrappa: una palla di peluche gialla. “Ogni volta che Kayden piange, Bruto cerca la sua palla soffice e gliela offre”, ha scritto Bonnie su Instagram. Questo dimostra che anche i cani che ci sembrano grandi, grossi e cattivi in realtà sono teneri cuccioloni pronti ad avere coccole e a donare amore.