Volontari trovano Nala ed i suoi fratellini soli sul ciglio della strada

Volontari trovano Nala ed i suoi fratellini soli sul ciglio della strada, la loro mamma aveva perso la vita..

Nala è una dolce cagnolina, che purtroppo non ha avuto un inizio di vita molto facile. E’ stata trovata da alcuni volontari, insieme ai suoi due fratellini a quattro zampe, sul ciglio di un’autostrada in California. Tutti e tre stavano provando a prendere il latte, dal corpo senza vita della loro mamma.

Volontari-trovano-Nala-ed-i-suoi-fratellini-soli-sul-ciglio-della-strada

La cagnolina era stata investita e sin da subito, i ragazzi hanno capito che per lei non avrebbero potuto fare nulla. Era troppo tardi.

Nonostante questo, hanno deciso di non mollare e di provare a salvare la vita di Nala e dei suoi fratellini. Per questo motivo, dopo aver conquistato la loro fiducia, l’hanno portata nella clinica veterinaria della città.

Volontari-trovano-Nala-ed-i-suoi-fratellini-soli-sul-ciglio-della-strada 1

Il medico, dopo averli sottoposti ad una accurata visita, ha scoperto che tutti erano affetti da rogna, invece che la piccola aveva una malformazione alle zampe, che poteva essere curata.

Ha deciso di mettergli delle bende e di cercare di fare il possibile per imparare ai piccoli cosa vuol dire essere amati e curati.

Volontari-trovano-Nala-ed-i-suoi-fratellini-soli-sul-ciglio-della-strada 2

I tre fratellini sono stati sottoposti a tutte le cure mediche di cui avevano bisogno. I volontari ogni volta che vedevano un miglioramento, erano al settimo cielo ed infatti hanno deciso sin da subito, di fare gli annunci per la loro adozione.

Una dolce famiglia quando è venuto a conoscenza della storia di Nala, ha subito chiamato il rifugio per adottarla, ma quando hanno saputo che aveva altri due fratellini a quattro zampe, hanno deciso di adottare anche loro. Ecco il video della storia di seguito:

I volontari erano felici, poiché sapevano molto bene che separarli sarebbe stato difficile, ma grazie a quella dolce coppia tutti e tre avrebbero avuto una seconda possibilità di vita, insieme.

Volontari-trovano-Nala-ed-i-suoi-fratellini-soli-sul-ciglio-della-strada-la-loro-mamma-aveva-perso-la-vita

Una storia bellissima che ci ha commosso. Ogni cane merita di avere una casa calda e degli amici umani disposti ad amarli, proprio come desiderano. Condividete il nostro messaggio con i vostri amici!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Volontari trovano una scatola con dentro dei cuccioli e scrivono un potente post