Adriana Volpe sparisce dalle telecamere per diverse ore, il pubblico lancia l’allarme

Adriana Volpe sparisce dalle telecamere per diverse ore e nessuno sa dove sia finita. Il pubblico preoccupato dà l'allarme

Nella Casa Del Grande Fratello Vip ne stanno succedendo di tutti i colori. Adriana Volpe è una delle concorrenti più in vista di questo reality. Non manca diretta dove il presentatore Alfonso Signorini non la interpelli.

Adriana Volpe e Denver

La conduttrice ha un carattere solare. Sempre pronta a mettere una buona parola nelle discussioni che avvengono in casa, esprime le sue idee con molta grinta e personalità. Negli ultimi giorni, sta risultando molto ambiguo il rapporto di complicità che Adriana Volpe ha con il modello Andrea Denver.

Tante le occasioni dove vediamo i due trascorrere momenti di vicinanza e grande intesa. La presentatrice e il modello, sono entrambi impegnati sentimentalmente, lei sposata lui fidanzato. Ma c’è chi spera che possa comunque nascere una storia d’amore tra i due.

Adriana Volpe e Denver

Nella festa in maschera organizzata nella casa, Adriana Volpe e il modello hanno trascorso una serata sempre insieme e non sono mancate occasioni per scambiarsi sguardi ammiccanti e coccole. Questo loro ambiguo rapporto di amicizia ha acceso i riflettori su di loro.

View this post on Instagram

🎥⭐️ Indossate le maschere i Vip in cucina ultimano la preparazione della cena, mancano solo i dolci e il menù è completo! Ma un Freeze blocca improvvisamente il gruppo, gli inquilini della Casa più spiata d’Italia cercano di rimanere immobili malgrado l’ingresso di due misteriosi personaggi, Flavio e Isabella che creano scompiglio mettendo in scena un divertentissimo sketch sull’amor cortese. I Vip assistono divertiti ma solo al segnale di Stop Freeze, quando ormai i due personaggi hanno lasciato la Casa. “Bravi!” dice il gruppo divertito prima di riprendere la preparazione, c’è una cena da organizzare! “Che meraviglia!, Bravi” esclama Antonella raggiungendo la tavola imbandita; prima di iniziare la cena Fabio propone un brindisi per celebrare la serata “al GF!” esclama il gruppo in coro. Arriva anche la musica ad allietare la serata, i Vip felici continuano i festeggiamenti ma il Grande Fratello è sempre in agguato con un altro Freeze irrompe in Casa una vecchia conoscenza, la Banda Gf che sfruttando l’immobilità degli inquilini fa razzia delle pietanze preparate prima di fuggire. Ma i Vip non si fanno scoraggiare, poco dopo la fine della cena inizia una battaglia di gavettoni che coinvolge gran parte del gruppo, i più agguerriti Adriana, Patrick e Teresanna che si aggirano per la Casa cercando di colpire più compagni possibile. Aristide è il primo a rimanere vittima del fuoco incrociato dei compagni; il paleontologo sembra non apprezzare il tiro mancino ma si sa.. anche nella Casa più spiata d'Italia a Carnevale ogni scherzo vale!⭐️📺 #gfvip #gfvip4

A post shared by Grande Fratello Vip5 (@_grandefratello_vip5) on

Ora il pubblico è sempre pronto ad osservare i loro spostamenti. Infatti questa mattina c’è stata un’assenza che non è certo passata inosservata. Infatti, dopo un eccessivo via vai nel confessionale, sia da parte di Andrea Denver che di Adriana Volpe, quest’ultima e sparita per diverse ore dalle telecamere.

Tanti sono stati i fan che hanno fatto notare l’anomalia, chiedendosi dove fosse finita: “È uscita?”. C’è anche da spiegare un’altra cosa, molti dei concorrenti oggi sono spariti per diverse ore, chiamati dalla produzione nella sala super led, per tracciare la linea della loro vita.

Adriana Volpe e Denver

Il mistero però si infittisce, perché gli inquilini chiamati nella stanza super led erano solo quelli a rischio eliminazione, i nominati e sappiamo tutti che Adriana Volpe non è al televoto. Intatto vogliamo rassicurare i fan, la presentatrice è riapparsa. Dove sia stata non si sa, forse ci verrà svelato da Alfonso Signorini nella prossima diretta.