Samantha De Grenet difende Adriana Volpe dalle insinuazioni di Antonio Zequila nel Grande Fratello VIP

Fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, Samantha De Grenet spezza una lancia a favore di Adriana Volpe, la quale cerca di contrastare Antonio Zequila

Fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, Samantha De Grenet difende Adriana Volpe, la quale sta fronteggiando le insinuazioni di Antonio Zequila. L’uomo, infatti, sostiene di aver avuto un flirt con Adrina Volpe negli anni 90, ma la donna nega tutto quanto. È Samantha De Grenet, allora, prende le sue difese.

View this post on Instagram

Fino adesso non ho espresso la mia opinione perché credevo che la situazione sulla presunta relazione tra Adriana Volpe ed Anonio Zequila venuta fuori durante la puntata del GFVip terminasse velocemente, ma visto che se ne continua a parlare in ogni dove, ora desidero difendere non solo un' amica, ma la donna! Credo che il sig. Zequila abbia veramente avuto una grandissima caduta di stile, se mai l' ha avuto, dimostrando chiaramente che la classe non è acqua. Non è importante ora sapere se la storia tra i due ci sia stata oppure no, ma penso che quando è chiaro che una donna non ha la voglia di raccontare storielle di quando era poco più che una ragazzina in diretta nazionale, soprattutto poi perché a casa c' è una bambina che va protetta ed un marito, un uomo, che va rispettato, si debba essere così galantuomini da capire di dover fare un passo indietro e mettere la parola fine alla questione. Sfortunatamente il sig. Zequila non ha avuto la sensibilità e l' educazione di capire tutto questo e ha reiterato la cosa più e più volte mettendo in seria difficoltà Adriana che si è sentita costretta a giurare pur di far credere al pubblico la sua verità. Siamo nel 2020 e credo che avere un pomeriggio di passione con uomo che ti piace, se ciò dovesse essere vero, non sia così scandaloso o condannabile , ma altresì sono fermamente convinta che una donna abbia il diritto di scegliere se raccontarlo oppure no. @adrianavolpereal @grandefratellotv #rispettoperledonne #uominigalanti #laclassenoneacqua #samanthadegrenet #adrianavolpe

A post shared by Samantha de Grenet (@samanthadegrenet) on

Data comunque l’insistenza del partecipante al reality show, Samantha De Grenet decide di spezzare una lancia a favore di Adriana Volpe, la quale sta cercando di difendersdi dalle insinuazioni di Antonio Zequila. L’uomo, infatti, sosterrebbe che lui e la ragazza abbiano avuto un flirt ed anche qualcosa in più durante gli anni 90. La donna ha negato fermamente tutto ciò, ma lui ha insistito. Racconta, addirittura, di un pomeriggio passato a casa sua in cui, secondo la sua versione dei fatti, non lo avrebbero passato soltanto a “mangiare biscotti“.

adriana-volpe

È qui che Samantha De Grenet decide di intervenire. Lo fa attraverso un post Instagram, in cui afferma:

“Fino adesso non ho espresso la mia opinione perché credevo che la situazione sulla presunta relazione tra Adriana Volpe ed Antonio Zequila venuta fuori durante la puntata del GFVip terminasse velocemente, ma visto che se ne continua a parlare in ogni dove, ora desidero difendere non solo un’amica, ma la donna! Credo che il sig. Zequila abbia veramente avuto una grandissima caduta di stile, se mai l’ha avuto, dimostrando chiaramente che la classe non è acqua.” 

E poi continua:  “Penso che quando è chiaro che una donna non ha la voglia di raccontare storielle di quando era poco più che una ragazzina in diretta nazionale, soprattutto poi perché a casa c’ è una bambina che va protetta ed un marito, un uomo, che va rispettato, si debba essere così galantuomini da capire di dover fare un passo indietro e mettere la parola fine alla questione.”

View this post on Instagram

🎥📺 Nella Casa del Grande Fratello la serata prosegue serenamente e Antonio, mentre i compagni d’avventura sono impegnati nella preparazione della cena in cucina, si avvicina alla sala da pranzo esclamando “Ragazzi scusate ma posso dire una cosa importante?”. I coinquilini rimangono tutti visibilmente stupiditi e silenziosamente rimangono in ascolto dell’attore che con voce provata aggiunge “Siccome io l’altra volta ho alzato la voce con Adriana, anche se ora non ci parliamo più, volevo chiederle scusa davanti a tutti”. La showgirl allora, ancora turbata dalle forti affermazioni del coinquilino durante la scorsa puntata, rimane particolarmente sorpresa e prontamente risponde “Ma ti scusi solo per la voce o anche per i contenuti?” mentre Antonio subito riprende la parola dicendo “Per tutto, vieni qua e baciamoci adesso, mi dispiace” e Adriana con gli occhi lucidi aggiunge “Va bene, allora però fai una rettifica nel Confessionale”. I due coinquilini si lasciano andare ad un caloroso abbraccio mentre gli altri concorrenti applaudono alla pace ristabilita; sembra proprio che fra Adriana e Antonio sia finalmente tornata la serenità di un tempo.🎥📺 #gfvip #gfvip4

A post shared by Grande Fratello Vip4 (@_grandefratello_vip4) on

In qualsiasi caso, sembra che Adriana Volpe e Antonio Zequila abbiano fatto pace. Infatti, l’uomo sembra che si sia scusato e c’è stato anche un abbraccio tra i due.