Trevor Engelson, l’ex marito di Meghan Markle diventerà padre

Trevor Engelson, l'ex marito di Meghan Markle diventerà padre; lui e la sua nuova moglie, Tracey Kurland, aspettano una bambina

Trevor Engelson, l’ex marito di Meghan Markle ha voluto condividere con tutti la sua felicità: sarà presto padre. Lui e la sua nuova moglie, Tracey Kurland, stanno aspettando il loro primo figlio, una bambina. Mercoledì 29 aprile 2020, il produttore di Hollywood ha annunciato la notizia tramite un post sul suo account Instagram. L’uomo ha accompagnato le parole con una foto in cui si vede lui che accarezza il ventre della moglie. Entrambi indossavano maschere sul viso.

Trevor Engelson, dopo il divorzio da Meghan Markle, ha sposato Tracey Kurland che, a breve, gli regalerà una bambina. Il post sul suo profilo Instagram non lascia dubbi: nella foto c’è lui che accarezza il ventre della moglie. La didascalia recita così:

“Futura madre dell’anno e bimba di papà fuori dalla sua portata! La cosa migliore che abbia mai realizzato. Figlia mia, non vedo l’ora di incontrarti a settembre”, ha scritto il 43enne.

Trevor Engelson e Tracey Kurland

Molti follower di Trevor Engelson hanno commentato sotto la foto per congratularsi con il futuro padre – incluso il comico australiano Celeste Barber con cui Engelson ha lavorato alla sua sfida Challenge Accepted nel 2018.

“Yass! Siamo quei genitori che mettono insieme i matrimoni combinati”, ha scritto Celeste sul post.

Tracey Kurland e Trevor Engelson

Tracey Kurland è la seconda moglie di Trevor Engelson. Il produttore e regista ha divorziato da Meghan Markle nel 2013, dopo solo due anni di matrimonio.

Trevor Engelson e Tracey Kurland – che è la figlia di un banchiere multimilionario – hanno annunciato il loro fidanzamento solo due settimane dopo il matrimonio reale di Meghan Markle con il Principe Harry, a maggio 2018.

Trevor Engelson

Al tempo della loro separazione, fonti vicine all’ex coppia affermarono che l’ascesa alla fama di Meghan Markle – che aveva recentemente ottenuto un ruolo nel dramma televisivo Suits – aveva causato una frattura irreparabile tra di loro.

Trevor Engelson e Meghan Markle

Trevor e Meghan sono stati fidanzati per sei anni prima di sposarsi nel 2011.

“Le riprese per il film hanno messo a dura prova la relazione. Trevor era a Los Angeles a girare film, Meghan era in un altro paese [Canada, ndr] a cinque ore di volo di distanza e il loro rapporto si è semplicemente sbriciolato”, ha detto una fonte vicina alla coppia.