Chi è Ross McCall? Conosciamo meglio il fidanzato di Alessandra Mastronardi

Sapete chi è Ross McCall? Scopriamo insieme alcuni dettagli sulla vita privata dell'amatissimo attore scozzese, fidanzato di Alessandra Mastronardi

Ross McCall è un famosissimo attore scozzese, in Italia è molto conosciuto per essere il fidanzato di Alessandra Mastronardi. Nel corso della sua carriera professionale ha recitato in diversi film di successo. Ha iniziato a coltivare il suo sogno per la recitazione quando aveva appena 13 anni, con impegno e dedizione è riuscito a trasformare i suoi sogni in realtà. McCall è nato a Port Glasgow, ma ha trascorso gran parte della sua adolescenza in Inghilterra.

McCall e Alessandra Mastronardi insieme - Foto Instagram

Scopriamo qualche dettaglio in più sulla vita privata e la carriera professionale del noto attore scozzese.

Ross McCall: biografia, carriera professionale e fidanzata

Ross McCall è nato il 13 gennaio del 1976 a Port Glasgow. Alla giovane età di 13 anni è stato protagonista al fianco di Freddy Mercury nella video-clip musicale della canzone dei Queen ”The Miracle”. Nel 1993 ha preso parte alle serie-tv per bambini The Return of the Borrowers. Nel 2005 McCall ha recitato per il film Green Street (genere film: drammatico). Ross nel 2008 è stato uno dei protagonisti del film Autopsy. Nel 2010 ha preso parte all’episodio “Bottlenecked” nella serie-tv White Collar. In Scozia è molto amato per aver ricoperto il ruolo di T-5 Joseph Liebgott nella miniserie Band of Brothers del 2001.

 

Altre curiosità sull’amatissimo attore Ross McCall

  • Data di nascita: 13 gennaio 1976
  • Altezza 1,75
  • Segno zodiacale: Capricorno

La storia d’amore tra l’attore scozzese Ross McCall e l’attrice italiana Alessandra Mastronardi

Nel 2018 tra l’attore Ross e McCall e l’attrice Alessadra Mastronardi è nata una bellissima storia d’amore. Alessandra Mastronardi è molto amata in Italia, il suo successo è iniziato con I Cesaroni, serie-tv nella quale interpretava il personaggio di Eva.

Tra Alessandra e Ross ci sono 10 anni di differenza, lei 32 anni, lui 42. La differenza di età non spaventa Alessandra Mastronardi e Ross McCall che si amano moltissimo e vanno molto d’accordo.