Cane rifiuta di lasciare i suoi giocattoli mentre asciugano al sole

Mentre i suoi giocattoli asciugano al sole, ecco che il cane non li lascia e fa loro la guardia

Proprio come i bambini, anche i cani sono molto affezionati ai loro giochi. Non se ne separerebbero mai, per nessuna ragione al mondo. Lo sa bene Mika, il cane che si è rifiutato di lasciare i suoi giochi anche mentre questi asciugavano al sole.

Giochi del cane lavati

Mika, come tutti i cagnolini, adora i suoi giochi e non li perde mai di vista. Ne ha davvero tanti. Mika è un cane da pastore ed è come se i suoi giocattoli fossero il gregge che deve controllare e proteggere, per fare in modo che non capiti loro mai nulla di male.

La sua è una vera e propria missione, ma il problema grande è quando i suoi amici umani decidono che è venuto il momento di lavare i suoi giochi. Come fare per non perderli ancora una volta di vista?

Mika e i suoi giochi preferiti

Il cane è disperato quando gli amici umani gli portano via i suoi giochi, anche se sa che poi glieli ridaranno indietro: proprio non riesce a capire perché sia necessario di tanto in tanto lavarli. Ma è fondamentale lavare i giochi, sia quelli dei bambini sia quelli dei cani. Perché a lungo andare si sporcano: l’igiene prima di tutto.

Giochi per cani

Ecco che, allora, Mika ha seguito passo dopo passo il lavaggio dei suoi giochi, continuando a tenerli d’occhio in ogni fase. Dal momento in cui vengono finalmente puliti fino a quello in cui vengono messi ad asciugare al sole. Si vede proprio che è un cane da pastore: non li perde mai di vista nemmeno per un secondo.

Giochi messi ad asciugare

Vanessa Dembowiak ha deciso di raccontare sui social questo momento davvero divertente, in cui il suo cane Mika non si è separato dai suoi giocattoli. Pensate che ha dovuto raccoglierli tutti mentre il cane era fuori per passeggiare, altrimenti il cane non glielo avrebbe permesso.

Cane controlla i giochi

Ma appena tornato a casa Mika si è subito accorto dell’inganno e si è messo di guardia ai suoi giochi. Di sicuro la prossima volta che uscirà non si fiderà più della sua mamma umana che gli ha giocato questo scherzetto!