Uomini e Donne parla l’ex fidanzata di Sirius: “Penso punti più alle telecamere”

Chiara Vannucci l'ex fidanzata di Nicola Vivarelli svela alcuni dettagli sul suo passato

Negli ultimi giorni il parterre di Uomini e Donne sta vedendo avanzare un nuovo protagonista. Parliamo di Nicola Vivarelli, il misterioso corteggiatore di Gemma Galgani, che fino a poco fa era conosciuto come Sirius.

Alcune settimane fa Nicola aveva iniziato a corteggiare Gemma Galgani con lo pseudonimo di Sirius. Nei giorni scorsi il ragazzo ha finalmente deciso di svelare la sua identità e, da allora, i riflettori sono tutti puntati su di lui. Nicola Vivarelli è terzo ufficiale della marina mercantile, come lui stesso ha dichiarato.

View this post on Instagram

In questo momento così complicato, triste e desolante per tutti noi, abbiamo forse anche bisogno di un po’ di leggerezza o comunque di qualcosa che ci distragga la mente e la lettura, in generale, è un ottimo strumento per estraniarsi e rifugiarsi nel mondo che più preferiamo. A tal proposito,vi è un nuovo capitolo della mia vita , su Uomini e Donne Magazine… È il racconto di quando sia io che il mio futuro marito, in seguito al nostro colpo di fulmine, ci siamo decisi a lasciare i rispettivi fidanzati per poi ritrovarci liberi di vivere il nostro amore, più felici ed incoscienti che mai anche leggere d’amore fa bene… sempre…! ❤ @lucyicte @alicegrisa @idaplatano #uominiedonnemagazine #love #gliannipiubelli#amore#innamorati #primoamore#amami #uominiedonnemagazine #uominiedonne #gemmagalgani

A post shared by Gemma Galgani (@gemma.galgani) on

Ma non solo, l’ammiratore di Gemma Galgani è anche un modello e influencer. Quando finalmente Sirius ha rivelato il suo volto, abbiamo potuto confermare tutte le informazioni che avevamo avuto su di lui. Sirius ha davvero 26 anni, ed è davvero intenzionato a frequentarsi con Gemma nonostante i 44 anni di differenza.

Ovviamente su questa vicenda sono piovute moltissime critiche. In particolare nelle ultime ore, si è scoperto qualcosa in più, grazie anche  all’ex fidanzata di Nicola, Chiara Vannucci. La ragazza, in modo malizioso, insinua che dietro questo corteggiamento potrebbe esserci la voglia di fama di Nicola.

Ecco le sue parole: “Non credo in questa relazione, penso punti più alle telecamere e che gli interessi solo farsi vedere. Ma devo aggiungere che non lo frequento da tempo, non so più cosa gli passi per la testa. Ricordo che per Uomini e Donne facemmo un provino insieme anni fa in una discoteca della Versilia”.

Il provino di cui parla Chiara è stato fatto quando i due erano ancora amici e non una coppia. L’ex ragazza di Nicola confessa di essere stata contattata dalla redazione del programma per partecipare ad un’altra intervista, per essere presa nel programma, ma avrebbe deciso alla fine di non presentarsi.

Nicola invece, non era stato preso, e pare ci fosse rimasto decisamente male. Chiara Vannucci svela un’intima verità. Ecco cosa ha detto lei stessa: “Ci siamo lasciati in malo modo per questioni che non mi va di approfondire.  Se vorrà, lo farà lui. Mi auguro sia sinceramente interessato a Gemma. Com’è che si dice? L’amore non ha età”.

View this post on Instagram

It's been a while i was not posting something about ship's life, but today i wanna share with all of you this pic that means a lot to me. . . Since i was a kid, i had the dream to become like my father, to become a seafarers, to be able to to rich places where i would have never been if i didn't choose this path… . . Today i can say "Yes i Did it" but of course i ll never be succesfull enough to stop my own way to go full ahead on my career, this is just the beginning…. Never settle for what you have right now, be always ambitious enough to do better & better. . . Stay safe my crew & Keep looking Forward ⚓ . . . #cruise #crewlife #shiplife #cruising #choosefun #cruiselover #maritime #lifeatsea #humanatsea #carnival #carnivalcruise #coolmariners #lifeatsea #atsea #officer #carnivalfantasy #deckofficer #navigation #cruiseship #cruiseships #crewlife #sailing #royalcaribbean #seaferer #cruisetime #navigator #cruiseshiplife #cruiselife #maninuniform #cruiseblogger

A post shared by Nicola Vivarelli (@nicola_vivarelli) on

Questa vicenda s i fa sempre più intricata. Cosa accadrà? Siamo tutti in attesa, ma sicuramente ne vedremo delle belle!