Ken Umano, com’è oggi Rodrigo Alves, le foto

Ken Umano continua la sua trasformazione in Barbie: ecco come è diventato oggi Rodrigo Alves, dopo essersi sottoposto all'ennesimo intervento

Vi ricordate il Ken Umano? Dopo aver affrontato un percorso che avrebbe dovuto farlo somigliare perfettamente al famoso bambolotto della Mattel, il noto personaggio televisivo brasiliano-britannico ha cambiato improvvisamente direzione. Adesso vuole somigliare a Barbie e ha iniziato il suo nuovo percorso pieno di buone speranze. Ecco com’è oggi Rodrigo Alves.

Lo conoscevamo tutti come il Ken Umano ma adesso Rodrigo Alves non ha più nulla del noto bambolotto della Mattel. Ora il famoso personaggio televisivo brasiliano-britannico 1 milione di follower su Instagram si è trasformato in una Barbie.

Cos’è accaduto a Rodorigo Alves? A raccontarlo è stato lui stesso. Ha detto di essersi reso conto di aver sbagliato la direzione e di aver sempre voluto di essere una donna. La sua ricerca della perfezione, i numerosi interventi subiti… tutto è stato fatto perché non si sentiva bene nel suo corpo.

Adesso che il suo corpo ha finalmente preso le sembianze di una donna, Rodrigo Alves si dichiara contento e felice. Manca poco alla transizione definitiva ma, per adesso lui sta bene così e non perde l’occasione di mostrarlo postando foto e video sul suo seguitissimi account Instagram.

Rodrigo Alves foto

 

Molti si chiedono: com’è adesso Rodrigo Alves? Ha un florido décolleté, ciglia lunghissime, extension bionde, ciglia e abiti attillati che mettono in mostra le sue nuove forme. Ma non si tratta unicamente di un cambiamento fisico. Lui dice di aver sempre capito di avere “un cervello femminile”.

Rodrigo Alves trasformazione

Non gli è stato facile ammetterlo, nemmeno a se stesso… poi Rodrigo Alves ha provato ad indossare biancheria femminile e in quel momento ha capito quello che voleva diventare… quello che ha sempre saputo di essere dentro. Adesso si tratta solo di cambiare all’esterno.

Ken Umano foto

Quali sono gli ultimi interventi affrontati da Rodrigo Alves? Si tratta di punture di botox al viso che gli hanno permesso di avere dei lineamenti più femminili. Presto, però, lo showman ha intenzione di completare la sua trasformazione in Barbie, eliminando definitivamente l’unica cosa maschile che gli è rimasta. E, siamo sicuri che, quando questo accadrà, non tarderà a condividerlo con noi.