Chi è Frances Bean Cobain? Conosciamo meglio la figlia di Kurt Cobain

Kurt Cobain è stato l'idolo di moltissimi amanti della musica rock; anche sua figlia, Frances Bean Cobain si sta facendo la sua strada: ecco chi è la ragazza

Kurt Cobain è stato molto di più di un semplice cantante: si tratta del leader di una della band più amate di sempre, i Nirvana, e dell’idolo di milioni di persona amanti della musica rock. Anche sua figlia, Frances Bean Cobain, si sta facendo la sua strada: ecco chi è la ragazza, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lei.

Chi è Frances Bean Cobain: età, carriera e vita privata

Frances Bena Cobain e i genitori

Francesc Bean Cobain non è solo la figlia di Kurt Cobain, ma anche di Courtney Love, cantante e autrice di canzoni americana, sposata con il leader dei Nirvana dal 1992 al 1994. Si tratta dell’unica figlia della coppia, è nata il 18 agosto del 1992 a Los Angeles, California (USA), ed ha attualmente 27 anni. La ragazza ha da sempre avuto un carattere molto emancipato.

Quando la ragazza aveva solo 2 anni, il padre, Kurt Coabin, è morto in delle tragiche circostanze. La giovane, per questo motivo, è cresciuta insieme alla madre Courtney Love. Questo, però, non ha precluso il fatto che lei sia stata sempre molto unita con gli altri membri della band della padre, i quali le sono stati sempre vicino. Il suo bel caratterino, però, si è manifestato presto. All’età di 17 anni ha deciso di distaccarsi dalla madre, prendendo una casa tutta sua e andando a vivere da sola.

Foto di Frances Bean Cobain

In seguito a tutto questo, la ragazza ha realizzato il documentario Montage of Heck, nel quale ha raccontato la storia dei Nirvana, ma sopratutto la vita di suo padre. Dal padre, oltre che il carattere, ha ereditato anche una fortuna di ben 170 milioni di dollari, con i quali ha costruito una splendida villa a West Hollywood. Nel 2014 la ragazza ha sposato in segreto Isaiah Silva. Dopo due anni i ragazzi hanno divorziato a causa di una lunga battaglia legale per una chitarra appartenuta al leader dei Nirvana.

Poco dopo questo evento, ha lavorato per un periodo come modella, ma ha abbandonato il progetto perché non le calzava bene. Ora lavora come artista virtuale e vende le sue opere su un sito web personale. Ha un profilo Instagram che conta circa 1 milione e 300 mila followers.