Chi è Carole Middleton? Conosciamo meglio la mamma di Kate Middleton

Kate Middleton è la moglie del futuro erede al trono britannico, nocnhé Duchessa di Camdridge: vediamo chi è sua madre, Carole Middleton, e cosa si sa su di lei

Kate Middleton è la moglie del futuro re di Inghilterra, il Principe William, ma anche la Duchessa di Cambridge. Vediamo allora chi è sua mamma, Carole Middleton, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona e famiglia.

Chi è Carole Middleton: età, carriera e vita privata

Foto di Carole Middleton

Carole Middleton è conosciuta dal grande pubblico mondiale proprio per essere la madre della Duchessa di Cambridge. La donna è nata il 31 gennaio del 1955 a Perivale ed ha, attualmente, 65 anni. Kate Middelton non è la sua unica figlia: affianco a lei ci sono anche Pippa Middleton e James Middleton.

Carole Middleton e le figlie

Il nome da nubile della donna era Carole Elizabeth Goldsmith ed è la figlia di Doroty Harrison e Ronald Goldsmith. Molto conosciuto a livello mondiale è suo fratello, Gary Goldsmith, il multimilionario. La donna trascorre la sua infanzia in una casa a Southall, cittadina nella quale ha anche frequentato la scuola statale. Il suo sogno, inizialmente, era quello di diventare una maestra, ma i suoi genitori non potevano permettersi di mandarla al collage. Così, divenne una segretaria e, nel frattempo, ha anche coltivato lo studio del francese. Grazie a questo approfondimento linguistico, è riuscita a trovare lavoro presso la British Airways.

Michael Middleton e Carole Middleton

Proprio qui, Carole Middleton ha conosciuto l’assistente di volo Michael Francis Middleton, che poi, presto, divenne suo marito. Infatti, il 21 giugno del 1980 i due si sposarono nella chiesa di St. James a Dorney, nel Buckinghamshire. Dopo aver trascorso due anni e mezzo in Giordania, la famiglia Middleton nel 1996 si ritrasferì in Inghilterra. Dopo un anno, fondarono una società, la Party Pieces, che tuttora vende la corrispondenza di accessori per feste.

Foto di Carole Middleton

Carole Middleton è una personalità molto particolare. Nonostante sia stata sempre molto riservata ed abbia lasciato alla figlia i suoi spazi, nel rispetto della famiglia reale, Carole Middleton non è mai stata molto simpatica al popolo inglese. Infatti, pare che si pensi che sia stata lei a far incontrare sua figlia ed il Principe William alla St. Andrews University. Si tratta, in realtà, di un profilo molto moderno e, proprio per questo, ha preferito mantenere le distanze dall’ambiente regale. Comunque sia, si sa anche che Carole Middleton è molto affezionata ai suoi generi, in particolare al Principe William.