Chi è Manila Nazzaro? Conosciamo meglio la compagna di Lorenzo Amoruso

Lorenzo Amoruso è un ex calciatore italiano, scopriamo alcuni dettagli sulla carriera professionale di sua moglie Manila Nazzaro, ex Miss Italia 1999

Lorenzo Amoruso è un dirigente sportivo ed ex calciatore italiano, affermato e famoso. E da circa tre anni Lorenzo è fidanzato con una donna altrettanto famosa: Manila Nazzaro.

Il dirigente sportivo che nella sua carriera calcistica ha vestito la maglia di diverse squadre (Bari, Mantova, Vis Pesaro, Bari, Fiorentina, Rangers, Blackburn, Cosmos) e ha giocato anche nella nazionale U-21, ha deciso insieme alla compagna di giocare una partita molto importante, quest’anno.

La coppia ha infatti scelto di mettere alla prova la loro storia d’amore entrando nel cast della nuova edizione di Temptation Island 2020. Ma scopriamo di più su Manila Nazzaro.

Chi è Manila Nazzaro: età, carriera professionale e vita privata

Manila Nazzaro è nata il 10 ottobre 1977 a Foggia. La sua passione per la moda l’ha spinta a partecipare nel 1999 al concorso di Miss Italia aggiudicandosi il primo posto e l’ambita corona.

Successivamente ha iniziato a lavorare nel mondo della televisione prendendo parte a numerosi programmi, come ad esempio: Premio regia televisiva, Dietro le quinte di Miss Italia, Miss Italia nel mondo, Quelli che il calcio, L’anno che verrà.

Compagna Lorenzo Amoruso

Ha lavorato anche in teatro rendendosi protagonista di diverse opere: Casa di Bambola, Le tre sorelle, L’isola degli schiavi, Antigone ecc. Nel 2017 ha iniziato ha lavorare in radio, come conduttrice radiofonica.

Dal 2005 al 2017 è stata sposata con Francesco Cozza (ex calciatore) dal quale avuto due meravigliosi figli: Nicolas e Francesco. Manila, oggi, è fidanzata con Lorenzo Amoruso (ex calciatore).

Manila e Lorenzo approdano a Temptation Island 2020

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso quest’anno hanno deciso di mettere alla prova la loro relazione sentimentale partecipando a Temptation Island 2020.

Nella clip di presentazione, la Nazzaro ha affermato:

Io non credevo più nell’amore, Lorenzo è stato veramente bravo nell’avere la giusta pazienza e determinazione nel farmi ricredere che comunque è possibile ri-innamorarsi. Mi piacerebbe che la nostra storia prendesse una piega precisa.

La coppia riuscirà ad uscire dal villaggio dei sentimenti insieme? Lo scopriremo presto.