Temptation Island: Alessandro perde le staffe con Sofia e richiede il falò di confronto

Temptation Island: Alessandro non tollera le accuse della sua fidanzata Sofia e richiede un falò di confronto immediato

Temptation Island, durante la prima puntata, Alessandro, uno dei protagonisti di questa edizione, perde le staffe con la sua fidanzata Sofia. Difatti l’uomo, infuriato dal comportamento della sua compagna, all’interno del programma, richiede un immediato falò di confronto.

Temptation Island falò di confronto Alessandro contro Sofia

Queste sono state le parole di Alessandro: “Non mi deve far passare per m***a”. Alessandro e Sofia sono, per l’appunto, una delle coppie di questa settima edizione di ‘Temptation Island’. I due stanno insieme da ben quattro anni e mezzo. Tuttavia la coppia, pur essendo entrambi di Perugia, non convive.

Temptation Island falò di confronto Alessandro contro Sofia

L’idea di partecipare al programma è stata di Sofia, la quale vuole dimostrare al suo fidanzato, di essere cambiata. Alessandro ha però perso le staffe con la sua fidanzata, proprio per alcuni pettegolezzi e confidenze, che la ragazza si è permessa di fare con un tentatore, parlando male del suo fidanzato. Infatti Sofia, confidandosi con il single Alex, parla dei problemi di coppia tra lei e Alessandro.

La donna afferma di essere certa dei tradimenti del suo compagno. Sofia dice inoltre di essere sempre stata leale ad Alessandro durante la loro relazione. Tuttavia la concorrente confessa che, nel periodo di pausa che c’è stato tra i due a causa di alcune discordie, anche lei ha scritto ad altri uomini.

Temptation Island falò di confronto Alessandro contro Sofia

Sentendo le parole della sua fidanzata nelle clip, Alessandro diventa furioso e attacca Sofia: “Lei ha scritto al programma dicendo che dovevo recuperare la fiducia e adesso dice che io l’ho tradita? E perché dovevo recuperare la fiducia? Ma vaffa***. Voglio il falò di confronto. Subito, immediatamente”.

Temptation Island falò di confronto Alessandro contro Sofia

L’uomo continua affermando di non essere stato lui a tradirla: “Non mi deve far passare da m**da. Ha detto che io sono stato con 4 o 5 persone? Stava descrivendo se stessa”. Insomma questa prima puntata di ‘Temptation Island’, è stata piena di emozioni e colpi di scena. Le premesse tra Alessandro e Sofia non sono delle migliori. L’uomo ha quindi richiesto il falò di confronto immediato. Non si sa ancora se Sofia accetterà o meno l’incontro. Tutto è rimandato alla prossima puntata.