Paola Turani si mostra senza filtri: il messaggio a tutte le donne

Paola Turani ha postato una foto su Instagram senza filtri: la modella lancia un messaggio di incoraggiamento a tutte le donne, esemplare

Anche Paola Turani, in questa calda estate, ha deciso di lanciare un messaggio a tutte le donne. La modella si mostra in uno scatto su Instagram senza filtri e senza ritocchi, un ritorno alla normalità che sembra essere ormai lontano nell’era dei social network.

View this post on Instagram

Come va questo 2020? IO:

A post shared by PAOLA TURANI (@paolaturani) on

La donna ha pubblicato un primo piano del suo viso al naturale, qualche imperfezione e qualche macchia solare. I “difetti“, se così vogliamo chiamarli, non hanno ovviamente sminuito la straordinaria bellezza dell’influencer, che sotto la foto ha scritto una toccante verità.

Foto di Paola Turani

Il post di Paola Turani

View this post on Instagram

Questa non è di certo la mia foto più bella, l’ho scattata velocemente, non l’ho ritoccata e non l’ho editata con i miei soliti filtri. Ma sono io. Senza trucco (nel vero senso della parola) e senza inganno. Stamattina ho letto l’ennesimo messaggio riferito al mio corpo “Tanto lo sappiamo tutti che quel piatto di pasta non lo mangi per essere così magra” e nei giorni scorsi molti altri riferiti al melasma (macchia) che ho in fronte e sopra il labbro o ai capellini bianchi che ogni tanto spuntano prima di fare la tinta. Sono abituata e ho molta pazienza, ma non sempre funziona il “fregatene”. Stamattina ho fatto una riflessione: DOVE È FINITA LA NORMALITÀ? Essere se stesse, normali ai nostri occhi e agli occhi degli altri senza dover nasconderci, senza subire ogni volta giudizi, battutine e messaggi per dei piccoli difetti. Le macchie, le occhiaie, i brufoli, la cellulite, la pancia ecc.. Nella REALTÀ, tolti i filtri e dietro ai ritocchi le imperfezioni le abbiamo tutte, ci rendono normali e vi assicuro che dal vivo quelle macchie si vedono ancora di più😂! In questi giorni mi è venuta l’ansia, quasi la paura di mostrarmi per come sono, dopo l’ennesimo commento in cui mi faceva notare qualcosa che non andava bene. Ma per chi non va bene, esattamente? Dovremmo cercare di non trovare per forza il difetto negli altri, di non continuare a giudicare, di essere più tranquille e in pace con gli altri ma soprattutto con noi stesse. Non siamo sempre ordinate, non siamo sempre impeccabili, la perfezione non esiste, non pretendiamola, che è così bella LA NORMALITÀ 💙

A post shared by PAOLA TURANI (@paolaturani) on

Questa non è di certo la mia foto più bella, l’ho scattata velocemente, non l’ho ritoccata e non l’ho editata con i miei soliti filtri. Ma sono io. Senza trucco (nel vero senso della parola) e senza inganno. Stamattina ho letto l’ennesimo messaggio riferito al mio corpo “Tanto lo sappiamo tutti che quel piatto di pasta non lo mangi per essere così magra” e nei giorni scorsi molti altri riferiti al melasma (macchia) che ho in fronte e sopra il labbro o ai capellini bianchi che ogni tanto spuntano prima di fare la tinta. Sono abituata e ho molta pazienza, ma non sempre funziona il “fregatene”.

Stamattina ho fatto una riflessione: DOVE È FINITA LA NORMALITÀ? Essere se stesse, normali ai nostri occhi e agli occhi degli altri senza dover nasconderci, senza subire ogni volta giudizi, battutine e messaggi per dei piccoli difetti. Le macchie, le occhiaie, i brufoli, la cellulite, la pancia ecc..

Nella REALTÀ, tolti i filtri e dietro ai ritocchi le imperfezioni le abbiamo tutte, ci rendono normali e vi assicuro che dal vivo quelle macchie si vedono ancora di più😂! In questi giorni mi è venuta l’ansia, quasi la paura di mostrarmi per come sono, dopo l’ennesimo commento in cui mi faceva notare qualcosa che non andava bene.

Ma per chi non va bene, esattamente? Dovremmo cercare di non trovare per forza il difetto negli altri. Di non continuare a giudicare, di essere più tranquille e in pace con gli altri ma soprattutto con noi stesse. Non siamo sempre ordinate, non siamo sempre impeccabili, la perfezione non esiste. Non pretendiamola, che è così bella LA NORMALITÀ 💙

L’estate italiana di Paola Turani: dalla Sicilia alle Dolomiti

Un’estate tutta da invidiare quella che sta vivendo Paola Turani. La bella influencer sta viaggiando per tutta la Penisola, in compagnia di suo marito Riccardo Serpellini.

foto di Paola Turani e marito

Ad inizio mese la coppia ha scelto la Sicilia per festeggiare anche il loro anniversario di matrimonio, poi si è spostata in Toscana, più precisamente all’Isola D’Elba. Infine, i due, si stanno concedendo un po’ di relax in montagna, al fresco.