Nicola Vivarelli riceve un rifiuto da Gemma Galgani

Nicola Vivarelli viene rifiutato da Gemma Galgani, il cavaliere esprime il suo rammarico

.Una storia senza fine quella tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. La loro relazione iniziata nel programma di Uomini e Donne, ha incuriosito milioni di followers. Oggi torna a parlare Nicola Vivarelli, rimasto deluso per un rifiuto da parte della dama torinese.

Gemma Galgani rifiuta Nicola

La loro enorme differenza d’età ha smosso numerose critiche. I due, una volta fuori dal programma, stanno vivendo un rapporto altalenante, tra incontri e separazioni.

La dama non si è lasciata coinvolgere dai giudizi della gente e con estrema decisione ha continuato la sua conoscenza con il giovane Sirius. Ma qualcosa non è andato per il verso giusto.

Il ragazzo dal canto suo ha rilasciato più di un’intervista dove affermava la sua convinzione nel voler proseguire la frequentazione. Dalla sua Nicola Vivarelli ha anche il sostegno e l’approvazione di tutta la sua famiglia.

Ma oggi come già anticipato, spuntano le parole del cavaliere. Questa volta è Gemma Galgani a farsi desiderare.

Gemma Galgani rifiuta Nicola

Incredibile rivelazione del ragazzo, che era stato precedentemente accusato di andare in vacanza solo, senza preoccuparsi della dama. Nicola Vivarelli stesso che spiega:

“Io sono qui invitato a casa di un caro amico. Un posto meraviglioso. Mi domandate perché Gemma non sia con me? A me dispiace molto di questa cosa. Vorrei che Gemma fosse qui. Purtroppo nonostante i ripetuti inviti si vede che non vuole venire. Io più che invitare non so che fare”.

Nicola è visibilmente dispiaciuto per il rifiuto della dama. Tuttavia il ragazzo aveva precedentemente dichiarato, per sua stessa ammissione, di sentirsi pronto per la convivenza. Vivarelli vuole accorciare le distanze per poter vivere in pieno questa relazione.

Gemma Galgani non ha le stesse intenzioni, la dama ha fatto un retro front. Sarà lei stessa a spiegare le ragioni di tale scelta. Aspettiamo a breve sue notizie.