Darin Zanyar, il famoso cantante svedese, ha fatto coming out: ecco le sue parole

Ci ha messo un po', ma ora anche Darin Zanyar, il famoso cantante svedese ha deciso di fare coming out: il ragazzo è gay, le sue parole

Ha trovato solo ora il coraggio e le parole, ma ora anche Darin Zanyar ha smesso di nascondersi. Il famoso cantante svedese ha deciso di fare coming out rivelando al mondo, ma soprattutto ai suoi fan, di essere gay.

A dare l’annuncio è stato il diretto interessato in persona, ha trovato il coraggio pubblicando un post su Instagram. In occasione del Pride, sotto una sua foto, nella didascalia si può leggere:

Foto di Darin gay coming out

Tutti a questo mondo dovrebbero essere in grado di essere orgogliosi e accettati per quello che sono. So quanto possa essere difficile. Mi ci è voluto un po’, ma sono orgoglioso di essere gay. Felice pride a tutti voi!

Non tutti però hanno la maturità per comprendere determinate questioni e qualche fan non ha apprezzato. I commenti ignoranti e discriminatori non sono mancati e anche in questa occasione i leoni da tastiera si sono fatti sentire. Ecco alcuni commenti deplorevoli:

Darin Coming out ai fan

Sono musulmano, queste cose moderne non fanno per me. Allah ha creato due generi per dare la vita e non per individui uguali che vogliono unirsi. Resto un tuo fan, ma non supporterò mai questo. Tutto questo per dire che sei fr**io?

Potevi anche tenerlo ancora per te e cantare non sarebbe cambiato nulla ed era meglio non sapere queste cose qui.

Chi è Darin Zanyar

Darin Zanyar nasce a Stoccolma, in Svezia nel 1987. Oggi ha 33 anni ed è una popstar di successo. Anche i suoi familiari erano musicisti e proprio grazie a loro coltiva la passione per la musica. Viene scoperto da un noto produttore musicale a soli 14 anni e da quel giorno la sua carriera non ha mai smesso di decollare.

View this post on Instagram

Miss my buddy from Bali

A post shared by D A R I N (@darinofficial) on

Nel Novembre del 2017 ha pubblicato il suo ottavo album che ha avuto molto successo in Svezia. Il singolo “En sang av rostro” nel 2020 è stato certificato disco di platino.