Temptation Island 2020, incendio a Is Morus Relais, una persona in ospedale

Is Morus Relais, il villaggio di Temptation Island 2020 in fiamme, sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri; ecco cos'è successo

Un incendio è divampato nel villaggio di Temptation Island 2020, Is Morus Relais, in Sardegna. Le fiamme hanno avvolto diverse aree della struttura ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. A quanto sembra, una persona ha avuto bisogno di cure mediche e si è rivolta all’ospedale della zona.

IS MORUS RELAIS🌟❤🌴🏡🔥IS MORUS VILLASTEMPTATION ISLAND VIP

Gepostet von Is Morus Relais am Dienstag, 18. September 2018

Is Morus Relais in fiamme: l’iconico villaggio di Temptation Island 2020 è stato teatro di un incendio divampato nella mattinata del 6 agosto. I vigili del fuoco, intervenuti sul posto, hanno spiegato in un comunicato cos’è successo:

“La Sala operativa 115 del Comando Vigili del Fuoco di Cagliari ha ricevuto la richiesta di soccorso per un rogo nell’albergo, che si trova nella frazione Santa Margherita di Pula. La squadra di intervento, giunta sul posto, ha evacuato le persone presenti nella struttura e spento le fiamme divampate all’interno nella sala congressi. Una persona è stata accompagnata, dall’ambulanza del servizio sanitario, in ospedale. Le fiamme hanno coinvolto anche un’auto in sosta davanti alla struttura. Fondamentale il supporto di una pattuglia dei carabinieri della stazione di Pula. Nell’hotel sono ambientate alcune puntate del reality “Temptation Island””.

villaggio Is Morus Relais incendio

Le cause dell’incendio

Il villaggio Is Morus Relais si trova a Santa Margherita di Pula, in Sardegna. Per adesso, le cause dell’incendio sono sconosciute ma si sa che le fiamme potrebbero essere partite dalla sala congressi. C’erano, a quando riferito dai presenti, diversi focolai che i pompieri sono riusciti a spegnere prontamente.

Fonti locali hanno parlato di una lettera minatoria indirizzata alla direzione della struttura. Potrebbe, dunque, trattarsi di un incendio di origine dolosa ma è ancora tutto da dimostrare.

Sul posto anche una pattuglia di carabinieri della Stazione di Pula che sta attualmente indagando sull’accaduto.

#ismorusrelais #hotel #sardinia #2k20 #stayhome #staysafe #respectoftheregulations #awareness #❤ #🇬🇧🇧🇪🇧🇷🇩🇪🇬🇷🇮🇪🇮🇹🇳🇴🇳🇱🇷🇺🇦🇲🇧🇭🇧🇾🇯🇵🇸🇪🇫🇮🇺🇾🇨🇱🇨🇿🇹🇷🇺🇸🇨🇦🇬🇪

Gepostet von Is Morus Relais am Mittwoch, 29. April 2020

L’incendio ha raggiunto anche una macchina appartenente alla direzione dell’albergo, parcheggiata davanti alla struttura, carbonizzandola.

auto incendiata
foto credit @Vigili del Fuoco

Una persona è stata trasportata in ospedale ma non sarebbe in condizioni gravissime, a quanto apprendiamo da fonti locali.