Non abbandonarmi: l’amore che ti darò è il più sincero che troverai

Non abbandonare il tuo cane, non farlo oggi, né domani né mai: lui ha soltanto te. E non ti chiede chissà cosa, se non un pizzico della tua attenzione, qualche coccola e una carezza, una ciotola di cibo e di acqua fresca.

cane non abbandonarmi

E in cambio ti da tutto quello che ha: ti apre il suo cuore come mai nessuno lo ha fatto nella sua vita e non ti tradirà, mai, puoi starne certo. Perché l’amore di un cane è la cosa più autentica, genuina è vera che esiste in questo mondo.

Non abbandonare il tuo cane perché lui è il migliore amico dell’uomo, il tuo. E ti assicuro che non si tratta di un luogo comune, la sua fedeltà e il suo amore saranno eterni.

cane non abbandonarmi

Il tuo cane conosce tutto di te, i tuoi movimenti, gli spostamenti, il tono della tua voce e persino il tuo respiro, da quello può capire se sei nervoso o felice. Ma a lui non è importa perché ti ama in maniera pura, onesta e spassionata, ti è sempre vicino e lo farà per sempre, ovunque tu vada, ovunque tu sia.

cane non abbandonarmi

Non abbandonare il tuo cane solo perché hai paura delle conseguenze, è vero l’abbandono è un crimine che va affrontato, combattuto e punito. Ma non è la punizione a doverti spaventare, quanto più il fatto che tu stia abbandonato l’unico essere vivente che ti amerà incondizionatamente per tutta la vita.

Non abbandonare il tuo cane.