Elena Sofia Ricci: un look stravolto, irriconoscibile

Elena Sofia Ricci presenta una foto sui social dove è completamente irriconoscibile

Elena Sofia Ricci, nata nel 1962, è una nota ed amata attrice italiana che nel corso della sua carriera ha vinto moltissimi premi. Ha fatto la sua comparsa in più di 30 pellicole ma una in particolare l’ha resa amatissima dal pubblico. La donna infatti ha interpretato il ruolo di Suor Angela in ‘Che Dio ci aiuti’.

Elena, nonché una delle attrici italiane più attive sui social, ha condiviso da poco sui social una sua foto da giovane. Si tratta di uno scatto risalente a circa trent’anni fa scattata sul set di uno dei film a cui la donna ha partecipato. Era precisamente il 1990 ed il film in questione era “Ne parliamo lunedì”, dove l’attrice interpretava il ruolo di “Alba”.

View this post on Instagram

Ne parliamo lunedì . . . #lucianoodorisio #ricordi #Alba

A post shared by Elena Sofia Ricci OfficialPage (@elenasofiaricci_officialpage) on

Stiamo parlando del film grazie al quale l’attrice ha vinto un David di Donatello, per la migliore attrice protagonista. In questa foto la donna appare bellissima e guardandola ora sembra che il tempo per lei non passi mai.

Il post ha fatto in pochissimo tempo il e molti suoi fan hanno commentato la sua immortale bellezza scrivendo: “Oggi bella più di prima”, “Sei bellissima”, “Fascino, eleganza e indiscussa bellezza”.

L’attrice ha affermato di non aver mai fatto ricorso ad interventi estetici, essendo lei contraria a questi tipi di operazioni: “Non mi sfracello con la chirurgia plastica, perché più riempi la faccia più cade sotto il peso della gravità. Preferisco far cadere quel poco che ho e non mettermi a competere con le più giovani, può sempre servire una bella e affascinante cinquantenne, se divento un muppet non posso più fare nulla”.

Elena Sofia Ricci irriconoscibile look stravolto

Successivamente, dopo svariate domande riguardanti la sua beauty routine, la donna afferma: “Vado a letto alle nove, o giù di lì, sveglia alle 6, la cura alla mia età è il riposo. Mangio bene, non fumo, ho un personal trainer, con cui faccio esercizi per scaricare la schiena”. Elena Sofia Ricci un look stravolto, l’attrice famosa per aver interpretato Suor Angela è completamente irriconoscibile