Chi è Sara Tardelli? Conosciamo meglio la figlia di Marco Tardelli

Marco Tardelli è un ex calciatore italiano molto conosciuto: vediamo chi è sua figlia, Sara Tardelli, e cosa si sa sulla sua persona

Marco Tardelli è uno tra gli ex calciatori italiani più affermati e conosciuti: la sua carriera e le sue prestazioni in campo hanno fatto innamorare chiunque. Vediamo chi è sua figlia, Sara Tardelli, cosa fa nella vita ed altre informazioni reperibili sulla sua persona.

Chi è Sara Tardelli: carriera e vita privata

Marco Tardelli e la figlia

Sara Tardelli è nota per essere la figlia maggiore dell’ex calciatore italiana Marco Tardelli. La donna è un personaggio, di fatto, noto per la biografia riguardante il suo famoso papà, scritta e curata proprio da lei. Infatti, la donna è proprio una giornalista di professione, anche molto affermata nel suo campo.

La giovane Sara Tardelli, infatti, è spesso stata ospite di programmi televisivi importanti, sopratutto per quanto riguarda la sua carriera e la storia di suo papà-. Il libro nel quale ha raccontato del padre si intitola Tutto o Niente, edito Mondatori ed è stato scritto a 4 mani con il diretto interessato, Marco Tardelli. La donna e suo padre hanno un rapporto che molte figlie invidierebbero sicuramente.

Marco Tardelli e la figlia

In diretta televisiva, la giovane ha spesso dichiarato che non ha mai avuto motivo per non essere fiera di suo padre. Lo ammira profondamente e lo ha come punto di riferimento nella vita anche di tutti i giorni. Non è figlia unica, ha un fratello minore di nome Nicola Tardelli. Non sono figli della stessa madre. Lui, infatti è figlio della giornalista Stella Pende. Tra i due fratelli ci sono ben 12 anni di differenza. Il padre della ragazza, attualmente, è fidanzato con la giornalista Myrta Merlino.

View this post on Instagram

Viaggio in aereo…fatto! Ancora qualche step e arriviamo mare!

A post shared by Sara Tardelli (@saratardelli.scorpio) on

Per quanto riguarda la vita privata della donna, ci sono diverse informazioni. Innanzitutto, di recente è diventata madre di due gemelli, Tancredi e Fiamma. Sono stati avuti dal compagno della ragazza, del quale non si hanno informazioni. Inoltre, sappiamo che la giovane vive anche in compagnia di un bellissimo cane di nome Rebecca, parte integrante di tutta la famiglia.