Flavia Vento al Grande Fratello VIP

Flavia Vento al Grande Fratello VIP: ecco cos'altro si sa

Flavia Vento al Grande Fratello VIP. Ormai ufficiale. È lei la seconda concorrente della nuova edizione del reality show che vede per protagonisti celebrities più o meno conosciute. La formula è sempre stessa. Una casa, la porta chiusa, le telecamere sempre accese, la difficile convivenza, liti, storie d’amore e inevitabili polemiche.

Flavia Vento nel programma di Mammuccari

TvBlog ha annunciato la partecipazione anche di Flavia Vento alla quinta edizione del Reality Show dedicato ai vip di casa nostra. Lei è ufficialmente la seconda concorrente di questa nuova edizione. La prima è Elisabetta Gregoraci, ex di Flavio Briatore. A settembre, dunque, nella casa più spiata d’Italia nel reality show condotto da Alfonso Signorini con Pupo e Antonella Elia come opinionisti, vedremo due showgirl del mondo dello spettacolo. Spesso protagoniste più delle riviste di gossip che dei palinsesti delle tv commerciali o pubbliche.

Per chi non lo sapesse, Flavia Vento è nata nel 1977 ed è una showgirl, modella e attrice. È diventata famosa nel 1999 in occasione della partecipazione come Fortuna a “Il lotto alle otto”. Ma forse in molti la ricorderanno meglio come la valletta sotto il tavolo del programma Libero di Teo Mammuccari, in cui il conduttore faceva scherzi in tv. Ha partecipato anche a Stracult come conduttrice e a Striscia la notizia insieme a Pino Insegno e Pino Campagna.

View this post on Instagram

#mare#sea#lovesea

A post shared by The Magic World Of flavia (@flaviavento7) on

Flavia Vento al Grande Fratello VIP: si ritirerà?

Perché ci facciamo questa domanda? Perché Flavia Vento ha già partecipato ad altri reality show. Per la precisione è a quota quattro. E in occasione di ogni programma si è ritirata. Nel 2004 ha preso parte a La Fattoria, mentre nel 2008 e nel 2012 a due diverse edizioni de L’Isola dei Famosi. Lasciando sempre di sua spontanea volontà il gioco.

Flavia Vento al Grande Fratello VIP

Chissà se al Grande Fratello VIP non riuscirà ad arrivare in finale. E magari a vincere il reality show. Mai dire mai.