Maria De Filippi e Barbara D’Urso hanno litigato?

Maria De Filippi e Barbara D'Urso hanno davvero litigato? E perché?

Maria De Filippi e Barbara D’Urso, lite tra le due grandi signore di casa Mediaset? Pare che Pier Silvio Berlusconi avrà qualche bella gatta da pelare con la prossima stagione autunnale. Anche perché una presentatrice si è lamentata dell’altra. E pare non abbia usato mezzi termini.

Signore di casa Mediaset

Secondo quanto emerso dalla rivista Chi diretta da Alfonso Signorini, infatti, ci sarebbe un po’ di maretta tra le due grandi presentatrici televisive. A Mediaset ci sarebbe qualche piccolo problema, che non sarebbe facilmente risolvibile. Anche perché entrambe sono abituate ad averla sempre vinta. Sarà difficile far contenta l’una e anche l’altra. Ma cosa è davvero successo?e

View this post on Instagram

Summer ☀️🌊 #mariadefilippi #summer

A post shared by Maria&Sabrina❤️ (@maria_sabrina_lovefp) on

Maria De Filippi e Barbara D’Urso, cosa è successo

La rivista svela che Maria De Filippi avrebbe posto un veto molto pesante. Non gradisce che gli ex di Uomini e donne possano andare come ospiti nei programmi del daytime di Barbara D’Urso. La moglie di Maurizio Costanzo non ama come nei talk show come Pomeriggio 5 e Domenica Live si parla del suo programma e dei protagonisti di questa trasmissione molto longeva. Per questo motivo avrebbe chiesto loro di non andare ospiti dalla D’Urso nazionale.

View this post on Instagram

Evviva le cozze 😂 #rideresempre #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Parrebbe poi che Barbara D’Urso non guardi mai i programmi Mediaset condotti da Maria De Filippi, oltre che da Paolo Bonolis, come sottolineato da Giuseppe Candela su Twitter.

Le più grandi presentatrici tv

Al sabato sera su Canale 5 in onda la De Filippi? La D’Urso guarda il film su Rai1. Al sabato sera su Mediaset in onda Bonolis? La D’Urso guarda le Teche su Rai1“. E molti utenti hanno commentato di aver notato la stessa cosa.

Maria De Filippi e Barbara D'Urso

C’è chi ipotizza che tra la De Filippi e la D’Urso non scorra buon sangue. E ci sarebbero molti indizi che portano a pensare che possa davvero essere così. Del resto andare d’accordo tra grandi donne dello spettacolo come loro può non essere facile. Ma sarà davvero così? O sono solo rumors?