Belen Rodriguez pizzicata con un nuovo amore: è Antonino Spinalbese

Niente da fare per Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha (di nuovo) un'altra fiamma: è Antonino Spinalbese, ecco il bacio

Gianmaria Antinolfi e Stefano De Martino possono mettersi l’anima in pace, Belen Rodriguez ha di nuovo riacceso una fiamma, chi è il suo nuovo amore? L’hairstylist Antonino Spinalbese.

View this post on Instagram

@chimagazineit

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Se da qualche giorno erano solo voci, oggi la foto ufficiale del bacio tra i due sembra essere la conferma. Lo scoop è stato lanciato dal settimanale Vero, che sbatte in prima pagina la foto. I due sono stati soppressi tempo fa durante una serata a Milano, ma in questi giorni il parrucchiere l’avrebbe già raggiunta a Ibiza.

View this post on Instagram

Tramontare

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Al momento, non sono state rilasciate dichiarazioni da parte della showgirl argentina. E pare che il ritorno di fiamma con Stefano De Martino, come speravano i fan, sia ormai lontano.

Nonostante il ballerino l’abbia raggiunta a Ibiza questi giorni la donna ha deciso di ignorarlo. Stessa cosa vale per Gianmaria Antinolfi, il giovane napoletano, anche lui a Ibiza questi giorni, può dire addio a Belen.

Un’estate decisamente di fuoco per la mamma di Santiago che sembra essere tornata sulla cresta dell’onda. Che con il ragazzo sia la volta buona? Certo la differenza di età potrebbe senz’altro essere rilevante in questo caso. Ma chissà, se son rose fioriranno.

View this post on Instagram

💙

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

Stefano De Martino intanto, lontano da ogni donna, si gode qualche giorno con il piccolo Santiago nelle Isole Baleari.

Chi è Antonino Spinalbese, nuovo flirt di Belen Rodriguez

Bacio Belen e Antonino

Non è mai stato troppo sotto ai riflettori, ma oggi, grazie alla showgirl argentina, la sua vita potrebbe decisamente cambiare. Antonino lavora infatti nei saloni di Aldo Coppola, in particolare in quello di Milano, di zona Garibaldi.

foto di Antonino Spinalbese

Ha 25 anni, molto più giovane di Belen, e ha una sorella di nome Lucia. Il ragazzo è molto seguito sui social da diversi vip tra cui Paola Barale, Davide Bassolo uscito da poco da Uomini e Donne. La sua ex fidanzata si chiama Chiara Maria Mannarino.