Donna adotta cane cieco abusato sin da cucciolo

L'adozione del cane cieco abusato e maltrattato fin da piccolo

Donna adotta cane cieco. Sin da piccolo il povero cucciolo era stato abusato e maltrattato. Non aveva mai conosciuto l’amore sincero. Eppure non aveva perso le speranze di tornare a vivere serenamente, mantenendo quella gioia e quella serenità che hanno fatto innamorare di lui ogni persona che ha incontrato.

Kila l'husky cieco

Kila, questo il nome del cane non vedente, ha un aspetto davvero molto particolare. Sembra quasi il personaggio di un cartone animato. Una donna un giorno ha visto la sua foto e si è innamorata perdutamente di lui. Doveva adottare quel povero cucciolo abbandonato e maltrattato quando era solo un cucciolo. Voleva dargli quella vita che nessun altro gli aveva dato prima. E ha scoperto che in realtà è stato Kila a farle il dono più grande.

Kila il cane cieco adottato

La storia di Kila aveva sollevato l’indignazione sui social di molte persone amanti degli animali che non potevano credere alla crudeltà con cui avevano trattato il cane. Il piccolo vagava per le strade. Le persone gli lanciavano contro le pietre. Mentre gli altri animali randagi se la prendevano con lui. Era cieco e spaventato e non capiva per quale motivo tutti si comportassero male con lui. Fino a quando Kila non è stato salvato dal rifugio Forever Home Pet Rescue.

Il cane di Forever Home Pet Rescue

Dopo aver visto le sue foto pubblicate sui canali social, Alexis Magoo non ha potuto far altro che chiedere il cane in adozione. Stava attraversando un periodo difficile nella sua vita ed era certa che un cane l’avrebbe aiutata a migliorare le cose.

E Kila ha fatto letteralmente il miracolo, arrivando nella vita di Alexis a 9 mesi e stravolgendola in meglio, scacciando ansia e tristezza dalla sua vita.

Adotta cane cieco

Adotta il cane cieco che la ricambia di gioia e amore

Nonostante tutto, Kila non ha mai perso la gioia di vivere e la voglia di fare la differenza per gli altri. E Alexis Magoo lo ha sperimentato sulla sua pelle. Con un cane come lui, tutto è più bello!