Francesco Totti e Ilary Blasi, il Capitano vuole il quarto figlio

Francesco Totti e Ilary Blasi si amano ogni giorno di più e proprio per questo il Capitano vuole il quarto figlio: le sue parole

Sono una delle coppie più amate dello spettacolo e nessuno lo può negare. Oggi, a distanza di anni, la relazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi prosegue a gonfie vele. Proprio per questo il Capitano si sente pronto per il quarto figlio.

Francesco Totti non ha mai nascosto la volontà di diventare di nuovo padre, dopo Chanel, Cristian e Isabel, l’ex calciatore della Roma vorrebbe allargare ancora la famiglia. Fino a qualche tempo fa però, Ilary Blasi non era dello stesso parere. La showgirl rispose: “Se vuole un quarto figlio lo farò con un’altra!”.

Ilary Blasi e Francesco Totti

Ma sarà ancora così o anche la conduttrice ha cambiato idea? Quest’estate la famiglia, polemica Chanel a parte, ha passato dei momenti meravigliosi in giro per l’Italia. E al settimanale Nuovo, Francesco Totti ha rivelato:

“Questa estate è davvero ricca di emozioni per me: stanno girando una fiction sulla mia storia e la mia carriera sportiva, il mio nuovo lavoro di procuratore sportivo inizia a darmi grandi soddisfazioni” – ha raccontato Totti – “Ma soprattutto, il mio matrimonio con Ilary va alla grande, con lei è come se fosse sempre il primo giorno”. Poi ha proseguito, accennando la speranza dei fan: “Credo proprio che sia arrivato il momento giusto per realizzare il mio sogno: avere un quarto figlio”.

Francesco Totti, fonti vicine alla coppia tifano per il quarto figlio

View this post on Instagram

Siamo una cosa….sola❤️❤️

A post shared by Francesco Totti (@francescototti) on

La bomba lanciata dal Capitano storico della Roma sembra essere confermata anche da fonti molto vicine alla coppia che spiegherebbero come mai, proprio quest’anno, sarebbe il momento migliore per un quarto figlio:

Ilary Blasi e Francesco Totti

“Ilary aveva in programma di condurre L’Isola dei Famosi, prevista questo autunno, ma è saltato e lei è stata ancora più libera. Così ha deciso di dedicarsi totalmente al marito e alla famiglia e dentro di lei si è fatta sempre più forte l’idea di realizzare un sogno del suo Francesco: allargare la famiglia”. Spiegano gli amici