GF Vip: Patrizia De Blanck contro Alba Parietti, il figlio le da ragione

GF Vip Alba Parietti viene giudicata dalla contesa Patrizia De Blanck. Ne parlano in diretta TV

Nuovo gossip riguardante la casa del GF Vip: Patrizia De Blanck dà della stro**a ad Alba Parietti che prontamente le risponde. Insomma uno scenario molto allettante per le pagine di gossip, che in questi giorni si sono scatenate.

GF Vip Patrizia De Blanck contro Alba Parietti
fonte studi grande fratello vip

Ma cosa è accaduto di preciso? Il tutto è avvenuto in poche ore, quando durante una conversazione tra la De Blanck, Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta, quest’ultimo ha voluto esprimere la sua opinione riguardo a Francesco Oppini, che è entrato da poco nella casa del GF Vip.

GF Vip Patrizia De Blanck contro Alba Parietti

A tal proposito anche la contessa vuole dire la sua e ammette di non avere nulla contro il ragazzo mentre confessa di non riservare particolare ammirazione per la madre del giovane, Alba Parietti. Le parole di Patrizia De Blanck sono state le seguenti: “Il figlio è simpatico, lei è una stronza”.

A seguito delle dichiarazioni fatte dalla contessa, Francesco Oppini le dà ragione, affermando che sua madre sia davvero una stronza. A questo punto interviene per parlare la stessa Alba Parietti, che in diretta TV si rivolge direttamente alla De Blanck affermando: “Qualcuno ti ha fatto la spia. E’ vero io sono una grande stronza! A mio figlio dico: dopo aver fatto il lockdown con me, ora lo farai con la De Blanck e la Ruta mi rimpiangerai!”.

fonte instagram

Ed infine a concludere la scena è giunto Fulvio Abbate, il nostro intellettuale, per comunicare le sue teorie sul significato della parola ‘stro**o’. Ma soprattutto sul come venga erroneamente utilizzata, continuando tuttavia a sostenere Patrizia De Blanck: “Significa essere antipatici? Significa essere cattivi? Noi non possiamo limitare il linguaggio di Patrizia, che è sostanzialmente una persona chiara e netta”.

fonti instagram

Così, nonostante si iniziasse a pensare ad un vero e proprio litigio tra le due donne, tutto si è concluso per il meglio. Una sana risata per i concorrenti e il pubblico a casa.