Mamma salva il cucciolo dall’alluvione

Mamma salva il cucciolo durante un'alluvione terribile

Mamma salva il cucciolo che è finito nelle acque che salgono a causa dell’alluvione. Questo cane randagio non si è fatto perdere d’animo. Ha preso tutto il suo coraggio e si è gettato per raggiungere il suo piccolino. Come ogni mamma avrebbe fatto al suo posto pur di mettere in salvo suo figlio.

Mamma salva il cucciolo

Questa storia ci arriva dalla Cina. Il paese ha dovuto subire grandi eventi atmosferici negli ultimi tempi, che hanno provocato inondazioni e alluvioni in diverse zone.

Disastri naturali che hanno messo a rischio non solo la vita delle persone, ma anche di poveri animali. Soprattutto i randagi che nessuno pensa di mettere in salvo in questi casi. Ma per fortuna questa è una storia a lieto fine.

Un video ha ripreso la storia di una povera mamma, un cane randagio che era in pericolo insieme ai suoi cuccioli. L’acqua saliva e il rifugio dove viveva la cagnolina con i cinque cuccioli era in pericolo.

Una persona di buon cuore ha deciso di intervenire, riuscendo a salvare la mamma canina e quattro dei suoi cuccioli, mentre l’acqua continuava a salire.

Passante aiuta il cane a salvare i cuccioli

Un cucciolo però era ancora in pericolo. Le acque avanzavano e il cucciolo arrancava, non sapendo nuotare bene. La corrente, poi, era molto forte. Impossibile resistere a lungo.

Quando la mamma si è accorta che un cucciolo era rimasto indietro, non ci ha pensato su due volte. E si è tuffata nelle acque del fiume in piena per andare a salvare suo figlio.

Mamma cane salva il figlio

Mamma salva il cucciolo, il video fa il giro del mondo

Non è stato assolutamente facile. Ma alla fine il cane randagio ce l’ha fatta. Erano tutti in salvo. Nel frattempo i residenti avevano chiamato anche la polizia, così da dare una mano. Un poliziotto ha cercato di fermare la mamma, ma lei si è gettata ed è riuscita a compiere l’impresa.

Alluvione allaga la città
Fonte Pixabay

Tantissime persone in Cina hanno visto il video e applaudito al coraggio di tutti.

Fonte YouTube CGTN

Adesso qualcuno trovi una casa a quei randagi!