L’abbandono di Juneau, il cane che stava per morire

Il triste abbandono e la storia di Juneau, una cagnolina che stava perdere la sua vita a causa dei problemi di salute

Da poche settimane sul web, hanno pubblicato una straziante storia che ha spezzato i cuori di migliaia di persone: la protagonista è una cagnolina chiamata Juneau e parla del suo triste abbandono. Quelli che dovevano essere i suoi amici umani, invece di aiutarla a guarire, volevano solo che morisse.

juneau abbandono
CREDIT: GTS HUSKY RESCUE

Infatti hanno deciso di lasciarla fuori la loro abitazione, senza darle il cibo e le cure di cui aveva bisogno. Con il passare dei giorni tutte le sue ossa erano visibilied era molto debole.

Un volontario di GTS Husky Rescue, appena l’ha vista in quelle condizioni è subito intervenuto. Ha deciso di andare da quelle persone e di chiedere se poteva portarla via. Ovviamente per loro era molto meglio e per questo hanno subito accettato.

L’ha portata nel rifugio ed il medico dopo la visita, ha scoperto che oltre ad essere malnutrita e disidratata, aveva gravi problemi ai suoi polmoni. Inoltre doveva anche subire un delicato intervento chirurgico.

juneau abbandono
CREDIT: GTS HUSKY RESCUE

Una donna chiamata Mo, ha deciso di prenderla in affidamento e di donargli una casa, affinché potesse riprendersi ed aiutarla a guarire.

Il lieto fine del piccolo Juneau

juneau abbandono
CREDIT; GTS HUSKY RESCUE

La signora nel momento in cui ha preso quella decisione, si era dimenticata che aveva programmato una vacanza con il marito, molto tempo prima. Se avessero rinunciato ad andare, avrebbero perso tutti i soldi che avevano speso.

Per questo una sua amica, chiamata Kristin si è offerta di tenerla per tutto il tempo in cui non c’era. Tutti erano felici, poiché la piccola a 4 zampe, poteva ricevere tutte le cure di cui aveva bisogno.

Quest’altra signora però, passando del tempo con lei ha instaurato un legame speciale. Inoltre ha fatto anche il possibile, per farle guadagnare peso e per farla tornare a stare bene. Ecco il video della sua storia di seguito:

CREDIT: THE DODO

Infatti quando Mo è tornata dalla vacanza, ha scoperto ciò che era accaduto per il suo cane e nonostante tutto era felice, poiché sapeva che Kristin se ne sarebbe presa cura e gli avrebbe donato tutto l’amore che non ha mai ricevuto nella sua vita.