Chi è Tatiana Santo Domingo? Conosciamo meglio la moglie di Andrea Casiraghi

Tutto quello che dobbiamo sapere su Tatiana Santo Domingo, l'ereditiera colombiana che ha rubato il cuore di Andrea Casiraghi

Ricchissima e stilosissima, Tatiana Santo Domingo è la moglie di uno dei reali più affascinanti in circolazione, Andrea Casiraghi.

Figlia di un milionario colombiano, è legata da tempo al primogenito della principessa Carolina di Monaco e del compianto Stefano Casiraghi.

La famiglia e gli studi di Tatiana Santo Domingo

Tatiana Santo Domingo è nata a New York il 24 novembre 1983, da madre brasiliana e padre colombiano. Ha un fratello più piccolo, Julio Mario Santo Domingo III.

La mamma di Tatiana è la brasiliana Vera Rechulski, che vive a Parigi dove gestisce una boutique specializzata in oggetti indiani di antiquariato.

Il padre si chiamava Julio Mario Santo Domingo Jr ed è morto nel 2009.

Il nonno, Julio Mario Santo Domingo era il fondatore e proprietario del Gruppo Santo Domingo e di un vero e proprio colosso del sud America, la birra Baviera.

Alla sua morte, avvenuta nel 2011, l’uomo, che era una delle persone più ricche della Colombia, ha lasciato in eredità alla nipote Tatiana un terzo del suo immenso patrimonio. Tatiana, al momento, è una delle donne più ricche al mondo.

La ragazza ha studiato in Svizzera, vicino Ginevra, e successivamente si è iscritta ad una scuola di navigazione in Francia, vicino Parigi.

La Carriera di Tatiana

Affascinante ed eccentrica, ma anche molto intelligente e brillante, Tatiana ha sempre avuto un grande spirito imprenditoriale.

Da sempre amante della moda, specialmente dello stile etnico-vintage, ha indirizzato le sue idee verso questo settore.

Con la collaborazione di Dana Alikhani ha creato l’impresa di moda Muzungu Sisters. Si tratta di un innovativo progetto che mira a sostenere l’artigianato locale e l’equo commercio.

Anche Margherita Missoni ha sempre supportato tale idea.

Tatiana Santo Domingo è anche molto attiva nel sociale: supporta molte fondazioni di beneficenza, fra le quali ricordiamo la Fondazione Motrice, istituzione creata per aiutare la ricerca sulla paralisi celebrale.

Il matrimonio con Andrea Casiraghi e i figli

Tatiana Santo Domingo si è sposata nel 2013 con Andrea Casiraghi, dopo sette anni di fidanzamento.

La bellissima coppia ha tre figli: Alexandre Andrea Stefano, detto Sacha, nato un anno dopo del matrimonio, India, nata nel 2015 a Londra e Maximilian Rainier, nato nel 2018.