Manuel Bortuzzo, il padre boccia la principessa Lucrezia Selassié: rimpiange le sue ex

La relazione tra Manuel Bortuzzo e la principessa Lucrezia Selassié non è del tutto approvata dal papà del ragazzo

Nella casa del Grande Fratello VIP è sbocciato qualcosa tra Manuel Bortuzzo e la principessina Lucrezia Selassié, A commentare questa, forse, “bizzarra”, coppia è proprio il padre della giovane promessa del nuoto.

Fabio Bortuzzo, infatti, ospite alla trasmissione radiofonica “Non succederà più” condotta da Giada Miceli ha risposo a qualche domanda sulla natura della relazione tra i due ed è sicuro che lei non è la ragazza giusta per suo figlio. Fabio Bortuzzo spiega:

Manuel Bortuzzo

In quelle circostanze si creano equilibri differenti, altre sensazioni, altre leve e altre emozioni. Ora la vedo una bella amicizia senza ombra di dubbio, perché Manuel è fatto così con tutte le persone. Non credo al colpo di fulmine. Il tipo di mio figlio? Non credo proprio.

Ed effettivamente i due, almeno apparentemente sembrano molto diversi. Ma non solo l’uomo boccia il nuovo flirt del figlio, ma rimpiange anche le sue ex.

Manuel Bortuzzo

Lo dico guardando le ex ragazze che Manuel ha avuto. Obiettivamente lo dico guardando le sue ex ragazze, tutte stupende e che io oggi rimpiango, perché avevano un carattere molto generoso e molto affabile. Io non lo vedo con gli occhi presi. Posso dirti che mio figlio quando è preso, lo noti che è veramente cotto.

Insomma un duro colpo da digerire, considerando quanto siano legati padre e figlio. Quel che è certo è che Alfonso Signorini non mancherà e riporterà tutto al ragazzo che probabilmente non la prenderà benissimo.