Nathalie Caldonazzo sulla morte di Massimo Troisi: “Il film il postino l’ha ucciso”

L'attrice ieri nella casa del Grande Fratello ha fatto una confessione commovente

Tra gli ultimi ingressi nella casa del Grande Fratello VIP 6, abbiamo anche quello di Nathalie Caldonazzo, showgirl e attrice, che ne è già diventata una delle protagoniste indiscusse. Soprattutto dopo l’ultima puntata dove si è lasciata andare a dichiarazioni sul rapporto con il padre e quello con Massimo Troisi.

Come dichiarato dall’attrice stessa Massimo Troisi è stato il suo grande amore, pur essendo durato poco. Il loro incontro è avvenuto in un ristorante, come racconta Nathalie, durante il quale lei non era attratta da Troisi. In seguito i due si sono rivisti e grazie ad un invito per un caffè la Caldonazzo ha dichiarato di aver avuto modo di rivalutare l’attore e di trovare in lui una persona affascinante.

Nathalie Caldonazzo Troisi GF
Fonte: web

Nel suo racconto Nathalie ha aggiunto anche quelli che sono particolari delicati sulla malattia e sul problema al cuore di Troisi. Ha confessato di averlo accompagnato a Houston dove gli fu comunicato dal medico di doversi operare d’urgenza.

Nathalie svela un aneddoto sul passato di Massimo Troisi

Un intervento che purtroppo non andò a buon fine e che Nathalie dovette comunicare a Massimo, nonostante all’epoca avesse solo 25 anni. L’attrice lasciandosi trasportare dai ricordi ha ammesso che Troisi si è negato ad un trapianto di cuore, dopo aver fatto ritorno in Italia con le bombole d’ossigeno, per poter girare il film IL POSTINO, e per poterlo fare con il suo cuore. A detta di Nathalie quella per Troisi fu una decisione fatale, in quanto il suo cuore arrivò a non reggere più e a portalo alla morte poco dopo il compleanno di lei.

Ancora oggi la Caldonazzo dichiara di avvertire la mancanza di Troisi come persona e come essere umano e che non è più la stessa persona senza di lui.