Piero Sonaglia, i funerali nel tempio di Roma a Porta di Roma

Addio al famoso assistente di studio di Maria De Filippi

L’addio a Piero Sonaglia, nei funerali che si svolgono nella giornata di sabato 9 aprile 2022, presso il tempio di Roma a Porta di Roma. Un commosso saluto allo storico assistente di studio di Maria De Filippi, con cui ha realizzato programmi di successo come Uomini e donne, Amici e anche Tu sì que vales.

inchiesta piero sonaglia
Fonte foto da Mediaset

Sabato 9 aprile, nel quartiere Bufalotta, avranno luogo le esequie di Piero Sonaglia, morto lo scorso 1 aprile a Ostia, dopo una partita di calcetto con il figlio maggiore e i suoi amici. Un malore fatale per lo storico assistente di studio di Maria De Filippi.

I funerali avranno inizio alle ore 11 nella Cattedrale dei Mormoni. Chi vorrà potrà salutare prima Piero nella camera ardente allestita nello stesso giorno a Tor Vergata, dalle ore 8 alle ore 10. I funerali avranno luogo nel Tempio di Roma a Porta di Roma.

I famigliari, i colleghi e gli amici potranno così dire addio allo storico assistente di studio di Maria De Filippi, che è tragicamente scomparso una settimana fa a causa di un malore che è risultato fatale. A nulla sono valsi i tentativi di soccorso.

Piero Sonaglia era con il figlio primogenito di 25 anni su un campo di calcetto di via Amenduni a Ostia, insieme ai suoi amici. Aveva appena finito di giocare quando si è sentito male e si è accasciata al suolo. Un malore che non gli ha dato scampo.

morte piero sonaglia
Fonte foto da Mediaset

Piero Sonaglia, ai funerali attesi famigliari, amici e anche tanti colleghi

Ad annunciare data e luogo del funerale sono stati parenti e amici dell’uomo di 51 anni che oggi tutto il mondo della televisione italiana piange. Dietro le quinte dei programmi di Mediaset, infatti, non era solo molto conosciuto, ma anche molto amato.

Piero Sonaglia

I funerali saranno l’occasione per potergli dire addio per sempre.