Malti Marie, la figlia di Nick Jonas e Priyanka Chopra a casa dopo giorni in terapia intensiva

Come sta oggi la piccola neonata?

Finalmente è a casa Malti Marie, la figlia di Nick Jonas e Priyanka Chopra. La piccola appena nata ha dovuto trascorrere qualche giorno in ospedale, nel reparto di terapia intensiva, perché nata prematura. Grande preoccupazione per i genitori molto famosi nel mondo dello spettacolo, che ora però sono felici di accoglierla a casa.

Malti Marie

La bambina è nata lo scorso 15 gennaio da madre surrogata, ma fino al giorno della Festa della mamma, che si è celebrata nei giorni scorsi anche negli States, la piccola non è potuta andare a casa sua. Malti Marie, come l’hanno chiamata i genitori, è nata infatti prematura e per tre mesi è stata ricoverata nell’unità di terapia intensiva neonatale.

I genitori della bambina hanno condiviso lo stesso post su Instagram in cui mostrano la piccolina, con la faccina coperta da un cuoricino bianco. Nel testo hanno raccontato l’ansia e le preoccupazioni provate in questi giorni. Ma anche la gioia di poterla finalmente accogliere a casa.

Per Nick Jonas, Priyanka Chopra e soprattutto per la bambina il peggio è passato, come hanno raccontato i genitori nel post su Instagram in cui hanno anche ringraziato i medici che si sono presi cura della piccina.

Nel giorno della Festa della mamma non possiamo fare a meno di riflettere sulle montagne russe su cui abbiamo vissuto in questi mesi. E su cui hanno vissuto, ora lo sappiamo, tante altre persone. Dopo oltre 100 giorni in terapia intensiva neonatale, la nostra bambina è finalmente a casa.

Nick Jonas, Priyanka Chopra

Malti Marie la figlia di Nick Jonas e Priyanka Chopra insieme, finalmente tutti a casa

Il cantante americano e l’attrice indiana sono sposati dal mese di dicembre 2018. E oggi sono genitori della piccola e sono al settimo cielo per la loro bambina tosta, come l’hanno definita loro nel post pubblicato sui social.

Il nostro prossimo capitolo inizia ora.

Malti Marie, la figlia di Nick Jonas e Priyanka Chopra

Così hanno scritto i genitori, che poi hanno aggiunto:

Mamma e papà ti amano.