Maria Teresa Ruta, sapete quanto prende di pensione? Ecco la cifra

La conduttrice ha fatto una confessione che ha spiazzato tutti

In questi ultimi giorni il nome di Maria Teresa Ruta sta occupando le pagine dei principali giornali di cronaca rosa. Sul web sono infatti trapelate notizie riguardo la pensione percepita dall’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Stando a quanto emerso la conduttrice percepirebbe una cifra molto bassa: scopriamo insieme a quanto ammonta la sua pensione.

Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più conosciuti e amati del piccolo schermo italiano. Conduttrice ed opinionista, negli anni Maria Teresa si è cimentata anche nel mondo dei reality. É stata infatti una delle naufraghe dell’Isola dei Famosi, durante l’edizione del 2003, oltre che una delle concorrenti di Pechino Express e del Grande Fratello Vip.

Spesso la vediamo come opinionista nel salotto di Pomeriggio 5, ospite dunque di Barbara D’Urso. Come già anticipato, nel corso degli ultimi giorni il nome della conduttrice è tornato ad occupare le pagine dei principali giornali di cronaca rosa. Il motivo? Sul web sono trapelato alcune informazioni riguardo la pensione percepita dalla conduttrice.

Maria Teresa Ruta

Quanto prende di pensione Maria Teresa Ruta? La confessione della conduttrice

Sono molte le occasioni in cui l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha parlato della sua pensione. Stando alle parole, la conduttrice percepirà una pensione molto bassa alla fine della sua carriera. Il motivo? Il tutto dipenderebbe dei falsi contributi versati dalle sue agenzie e di cui la Ruta se ne sarebbe accorta dopo.

conduttrice italiana

In una recente intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo’, l’ex gieffina ha dichiarato:

Il pubblico mi ama eppure rischio di morire di fame. Avrò solo 275 euro di pensione. Io ho scoperto di avere delle ricevute false, di contributi che mi sono stati prelevati. Contributi che all’apparenza sembravano versati. Quando sono andata a controllare, però, ho scoperto che le aziende in questione non esistevano più e i documenti, quindi, risultano falsi…

ex concorrente gf vip

Si spera dunque che la situazione in cui è stata coinvolta la conduttrice possa essere risolta al più presto.