Uomini e Donne, ex dama si separa dopo soli due mesi di matrimonio: ecco chi è

Daniela Di Napoli ed Emiliano De Cesaris hanno annunciato la fine del loro amore

É già finito l’amore tra Daniela Di Napoli ed Emiliano De Cesaris. Nel corso delle ultime ore l’ex dama di Uomini e Donne ha annunciato la fine della relazione con l’ex tentatore di Temptation Island. Daniela era arrivata nel programma di Maria De Filippi nel 2020 ma in seguito ha deciso di lasciare il programma proprio per l’ex tentatore.

Uomini e Donne

Tramite un’intervista rilasciata al giornale ‘Fralof’, Daniela Di Napoli ha annunciato la fine del suo matrimonio con l’ex tentatore di Temptation Island Emiliano De Cesaris. La fine della storia d’amore tra l’ex dama e l’ex tentatore giunge dopo soli due mesi di matrimonio.

Questo è quanto dichiarato dall’ex protagonista di Uomini e Donne a riguardo:

A malincuore ti dico che è finita. Dalla mia reazione con Emiliano ho capito una cosa. Il vero amore s’incontra una sola volta nella vita, e non è detto che sia per sempre. Ci sono amori talmente forti che li senti anche se vi trovate ai lati opposti dell’universo. Però per tanti motivi non si può stare insieme. Così forte non ho mai amato e sono sicura che non succederà mai più.

Uomini e Donne

E, continuando, l’ex dama del programma di Maria De Filippi ha aggiunto:

Lui era la mia anima gemella, era quello che si chiama amore e ti dico una cosa non farò mai più l’amore nella mia vita perché quando provi certe sensazione tutto quello che viene dopo non è paragonabile. Non so se mi sono spiegata bene. Capiterà che avrò altre relazioni. Ma quando facevo l’amore con lui era fusione delle nostre anime oltre che i corpi. E non ricapiterà mai più. Queste sono cose che se hai la fortuna le incontri una sola volta nella vita.

Daniela di napoli

E ancora:

Sono una donna fatta a pezzi che però come sempre ha trovato la forza di raccogliere e mettere insieme. C’è una storia che raccontano in Cina. 

ex dama ed ex tentatore

Infine, Daniela Di Napoli ha concluso il suo discorso con queste parole:

Quando un vaso si rompe loro lo aggiustano con un composto d’oro e quando il vaso è completamente risanato diventa più bello e più prezioso. Ora l’unica cosa che vedo è il mio presente. Io, i miei figli e il mio lavoro.