Il fratello di Giaele De Donà fa coming out in un reality su Netflix

Mentre Giaele De Donà vive la sua esperienza al GFVip, suo fratello Matthias partecipa al format Summer Job

Senza alcuna ombra di dubbio Giaele De Donà è una delle concorrenti più chiacchierate e popolari del Grande Fratello Vip. La celebre gieffina ha un fratello il quale attualmente sta partecipando ad un reality sulla piattaforma di Netflix. Ed è proprio qui che Matthias De Donà ha fatto coming out. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

De Donà Giaele

Matthias De Donà è il fratello minore di Giaele De Donà. Mentre quest’ultima sta vivendo la sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia, il ragazzo sta partecipando ad un reality show in onda su Netflix.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Matthias De Donà (@matthiasdedona)

Stiamo parlando del nuovo format “Summer Job”. Nella clip di presentazione, il ragazzo aveva dichiarato:

Sono Matthias De Donà, ho 18 anni e vengo dal Veneto. Mi sono diplomato in un college privato in Inghilterra, a Londra, con 100 e lode, quindi il massimo dei voti. Detesto lavorare, infatti non ho mai lavorato grazie a mio padre. Però ho un lavoro a tempo pieno, che sono io. Questa vacanza la voglio vivere con positività e voglio divertirmi tanto.

Nel corso della sua esperienza, il fratello di Giaele aveva iniziato un flirt con una ragazza. Tuttavia, la loro conoscenza non è durata molto in quanto è stato lui stesso a interromperla. Il motivo? Sembra che a Matthias interessi un altro ragazzo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Matthias De Donà (@matthiasdedona)

Matthias De Donà si dichiara al suo compagno di stanza

La persona di cui stiamo parlando è il suo compagno di stanza Pit con cui Matthias ha fatto coming out. Queste sono state le sue parole

Tu come persona sei completamente etero o no? Volevo saperlo, perché non ne ero sicurissimo. Io non lo sono al 100%. Come mi attrae una ragazza mi attrae anche un ragazzo sono sincero. E dentro a questa casa tu rispecchi i canoni che ho. Sì ti avvicini all’ideale di bellezza che ho per un maschio. Quindi puoi sentirti lusingato perché non l’ho mai detto così palesemente prima. Sei un ragazzo straordinario, una persona molto carina lo ammetto. Non voglio più nascondermi dietro maschere e mille insicurezze. Questa è la mia occasione per dire al mondo chi sono veramente senza filtri e paure